lunedì 15 settembre 2008

A.S.PESCE WINNER 1^ GIORNATA


CON MILITO-MUTU-CASERTA SPAZZA VIA LA CONCORRENZA!!!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

La S.S. Lupetti comunica che è stato effettuato ricorso presso la Gazzetta per il mancato riconoscimento al gol "trivella" di Quaresma durante Inter-Catania.
Tutte le testate giornalistiche gli hanno assegnato il gol tranne la gazzetta dello sport...

Anonimo ha detto...

Vince il PESCE, ma ci sono da notare subito 2 sculicchiate.
AGM:Trezeguet non gioca,prendono il gol di Cavani dalla panchina ed Acquafresca entrato al 30's.t. prende 6.......complimenti!
SOCI:Vucinic non gioca e Pazzini entrato al 28's.t. prende 6......e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il buongiorno si vede dal mattino...................

Anonimo ha detto...

la fortuna ci ha ricompensati dell'infortunio di vucinic non calcolabile in quanto partiva titolare fino all'ultimo minuto. mi sembra giusto!!!! quello strano è il 6 di acquafresca. Pazzini poteva prendere anche un bel +3.

Anonimo ha detto...

per dax i miei totali sono uguali con i tuoi.

Anonimo ha detto...

come si puo vedere dalla 1 giornata
la real fuel è un grande team,che anche per questa stagione andra sul podio. un complimenti al grande team della agm e al grande leone

Anonimo ha detto...

A GM non si ritiene fortunato, ma moderatemente soddisfatto per la beffa scampata, dato che sarebbe stato profondamente ingiusto giocare in dieci avendo tutta la sua rosa tranne iaquinta titolare !!!!!!!!!!! A dimenticavo k....A come via avevo anticipato e' da pallone d'oro. Polli non kaka ma karja polli, polli, polli !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Pesce si trova in Egitto, mi ha mandato un SMS con su scritto "Un ringraziamento a tutti per aver contribuito alla prima di una lunga serie di vittorie....un saluto da Marsa Alam!"

Anonimo ha detto...

Il pesce sta in Egitto per la vergogna ( pure caserta.... ), a lupo, invece della trivella la prossima volta prova col piccone, puo' d'arsi che te riesce mejo er buco ....ah.ha.ha.ha !!!!

Anonimo ha detto...

scusate se zarate ce l'ha trotty!!!
e miccoli!!!!

Anonimo ha detto...

A trotti godi adesso che quel nano de miccoli spompa presto....vedi l'anno scorso....!!!!Poi nun te lamenta'.... Damme retta vennilo adesso che ce fai li sordi...!!!!

Anonimo ha detto...

il grande presidente dell'AGM chiede a tutti i partecipanti. Ma il voto che prender� stasera Treseguet posso farlo valere per domenica visto che la mia unica punta buona gioca solo in Champion ligue.Vi prego. Scusatemi ora devo lasciarvi ho l'Acquacalda sul fornello e rischio che mi si scuociono i Maccheroni.Un saluto tanto vi incarto a tutti ciao polli!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il grande presidente dell'AGM chiede a tutti i partecipanti. Ma il voto che prender� stasera Trezeguet posso farlo valere per domenica? visto che la mia unica punta buona gioca solo in champion ligue. Vi prego.Scusatemi ora devo lasciarvi ho lasciato l'Acquacalda sul fornello e rischio che mi si scuciono i Maccheroni. Un saluto tanto vi incarto a tutti ciao polli 1111111

Anonimo ha detto...

KHARJA 7
Ma come si fa!!!!
Non ha scagliato boccia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che siate partiti un po' troppo spediti e sicuri di voi ma tempo al tempo che i veri cannonieri usciranno alla distanza con i loro minimo 20 gol a testa

IBRACADABRA
e GILARDINO con il suo violino
pesce e trotty il solito c...o
ma di solito chi parte troppo bene....lotta per la salvezza

Anonimo ha detto...

Ieri sera sono stato allo stadio a vedere la MAGICA, una notte da incubo........

Anonimo ha detto...

ieri sera sono stato all'olimpico a vedere la SIGNORA. Uno SPETTACOLO.Forza ALE.

Anonimo ha detto...

Tanto non andrete molto lontano...

Anonimo ha detto...

Complimenti SOCI, avete vinto il sondaggio con 8 voti!!!!!
Peccato che la realtà è un'altra....

Anonimo ha detto...

speriamo che rispecchi poi la reltà. I soci si impegneranno per rispettare il pronostico.
buona giornata

Anonimo ha detto...

L' A GM da facolta' a tutti i piccoli presidenti delle piccole squadre che lo vorranno, di gioire del gravissimo infortunio capitato al bomber per eccellenza del cmpionato italino ( TRESEGUET per chi lo ignora.... e c'e' qualcuno ); possono gioire perche' viene penalizzata una squadra se non la squadra piu' titolata per la vittoria...!!!! L'importante e'che non lo facciano come ha appena fatto un piccolo per non dire minuscolo...... presidente di una sottosquadra che ha gioito in maniera antisportiva, arrogante per non dire astiosa, per tale evento, non avendo nemmeno il pudore di celare anche minimamente la sua soddisfazione offendendo la reputazione di giocatori quali kaka mauri ecc.... Come nel palio di Siena, l'A GM dichiara sua contrada acerricamente nemika tale squadra che non nomino ma che ne faccio un identikit : piccolissimo presidente ma grosso di stazza, con in squadra una punta nana e con la sventura di dover arrivare dopo l' A GM a fine stagione anche senza Tresegol... P.S. Di Natale potrebbe scivolare su una buccia di banana e spappolarsi il ginocchio...!!!!

Anonimo ha detto...

SI DEVE VINCERE CON LE PROPRIE FORZE, E NON CON LE DISGRAZIE ALTRUI!!!!!!!!!!!!!
SIAMO VICINI ALL'AGM.

Anonimo ha detto...

scusate ma trezeguet domani gioca? speriamo ke segna...
sul lettino dell'ospedale...
ahahahahaha