lunedì 27 ottobre 2008

8^ GIORNATA AGM SI GODE L'ACQUAFRESCA


ACQUAFRESCA E KAKA':EVVIVA!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti all'A.S. PESCE che ha messo Mutu in panchina (2 gol), non meriti di avere certi giocatori!
E al TROTTY'S Team che lascia Corradi (2 gol)in panca e Di Natale (altri 2 gol) in tribuna, devo dire che siete degli ottimi fantaallenatori!!!

Anonimo ha detto...

GILARDINO deve essere squalificato per 5 giornate, giustizia sia fatta!!!

Anonimo ha detto...

eliminate questa foto dal sito.........i bambini potrebbero spaventarsi!

Anonimo ha detto...

non i bambini, ma le bambine anzi le signorine, anzi le mamme ( di giovane eta' ) potrebbero avere cattivi pensieri con questi due bell'imbusti...!!!! Lasciate la foto ...!!!! anche perche vi dovrete abituare...!!!!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, e' il presidentissimo che vi parla, tranquillo e soddisfatto, sicuro com'e' della sua squadra che e' stata sbeffeggiata da molti ( incompetenti ). Vorrie solo ricordarvi che l'A GM , pur avendo il miglior centrocampo in assoluto del campionato, non ha ancora mai potuto schierare le sue punte di diamante ( TRESEGOAL E IAQUINTA ), e' facile quindi prevedere cosa accadra' in futuro con l'arrivo dei bomber.... Ora non voglio infierire per non apparire presuntuoso, voglio solo consigliare A.S. Pesce e a Trotty un corso di riparazione per allenatori, e ai soci un corso di calciomercato che ne hanno bisogno.....Domani commentero' per voi la giornata, adesso devo rilassarmi ( sai con questa sbornia....)

Anonimo ha detto...

Bevi adesso che le riserve scarseggiano............

Anonimo ha detto...

Gilardino 2 giornate, giusto così, disonesto!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la societa' a.s.pesce difende l'operato del suo fantallenatore vista la quantita' e qualita'del suo attacco , sa benissimo che questo non sara' nel primo ne l'ultimo gol perso..........ma certi problemi e' meglio averli che non..........e' vero Sacchi!?!?!?!
A Moggy rispondo ricordandogli che e' riuscito a perdere ,con quel misero attacco a sua disposizione, un gol di acquafresca (l'unico attaccante decente ) e uno di tiribocchi( non ci saranno sempre coda e handanovic a far regali!!!).

Anonimo ha detto...

RIPETO, MA COME SI FA A LASCIARE MUTU IN PANCHINA????????????????

Anonimo ha detto...

Pesce, come volevasi dimostrare, 4 forti punte non ottimizzano i risultati come 3 forti punte + 1 forte centrocampista...... a buon intenditore poche parole......