lunedì 3 novembre 2008

10^ GIORNATA - SALE ROBY SPECIAL ONE

DECIDE L'INGRESSO DI JEDA
L'A.G.M. DOPO IL RIGORE FALLITO DA KAKA'

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Roby Roby, dal giocare in 10 sei passato alla vittoria domenicale......Jeda 63' s.t. entra e fa una doppietta.....questa vetta è un po sculicchiata.....

Anonimo ha detto...

Gianni mi dispiace, ma non l'ho fatto apposta!!!

Anonimo ha detto...

agm pensa a un turno di riposo per kaka, o eventualmente alla sua cessione dato che in squadra il vero kaka e' un'altro.....K.....A!!! cque roby scula e chiaramente non fa paura.... il pesce boccheggia...( mutu o non mutu...??? ). La sola squadra che puo'impensierire agm e' LUCIUS, alla lunga puo' darci fastidio.....!!!!!

Anonimo ha detto...

quando kaka ha sbagliato il calcio di rigore il mio comportamento e' stato da vero gentiluomo ...................siiiiiiii.......eeee vvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaiiiiii..........tie' tie' tie' tie' tie' ............ahahahahahahaahahahahahahaahahah
.........hihihihhihihihihihih........brazil la la la la la la laaaaaaa la la la la la laaaaaaaaa brazil brazil

Anonimo ha detto...

COMUNICHIAMO CHE I SOCI CHIEDERANNO
UN EPICLESI ALLA DEA BENDATA PER RAGGIUNGERE I STESSI LIVELLI DEGLI ALTRI, VISTO CHE SINO AD ORA LA CLASSE NON HA FATTO LA DIFFERENZA.

Anonimo ha detto...

La Societa' Real Fuel voleva complimentarsi con il Direttore Sportivo della Societa' Leoni per gli ottimi acquisti effettuati in settimana. Nonostante questo però i risultati rimangono gli stessi, cioè giocare in dieci.

Anonimo ha detto...

Tex non prendertela con la dea bendata, ma con chi di voi fa il mercato...... Tanti buoni giocatori,peccato che nessuno ha la sicurezza di giocare.....Si fanno scommesse su quante altre volte giocherete in 10.. 7, 8, 9 chissa???????????????
Mago romano....

Anonimo ha detto...

Cari Real Fuel non nascondete il vostro gol di Conti preso dalla panchina, visto che Rosina non ha giocato.......il vento soffia dalla stessa parte......

Anonimo ha detto...

Andate a leggere il 1' commento sui risultati e classifica e capirete tutto.............

Anonimo ha detto...

l'anno scorsco primo e scudettato
quest'anno primo con un giocatore in meno..........
il prossimo anno vi daro' un'altro vantaggio ne comprero' due di meno...................ahahahahahahahahahahahhahahahhhahhahahahahah

Anonimo ha detto...

Stasera tutti all'Olimpico a tifare Roma ALE'!!!!

Anonimo ha detto...

Mi complimento con i Lupetti per i soldi spesi e per i risulati ottenuti.......

Anonimo ha detto...

GOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!
PANUCCI!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Malouda vai a cagare.
Medina Cantalejo cornuto:c'era un rigore netto su Pizarro.
1°tempo Roma 1 - Chelsea niente
bene così.

Anonimo ha detto...

VUUUUUUUUCINICCCCCCCCCCCC!!!!
E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e sono 3!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

3 GOL AL CHELSEA, una delle squadre più forti del mondo.
Inglesi a casa e zitti!!!!!
Inter 3-3 Mourinho sei un fallito!

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE sconsolato dice:
ma come mai quello str......
di MIRKO e MARIO segnano solo il martedi o mercoledi e poi la domenica VANNO in letargo ???

Anonimo ha detto...

Semplice vogliono che si dimetta Tex ....!!!!!

Anonimo ha detto...

IO ERO PER MCCAIN !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

OBAMA PRESIDENT
'YES WE CAN'

Anonimo ha detto...

I ROSSI ANCHE IN AMERICA......IO MI TRASFERISCO SU MARTE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

W il comunismo e la liberta'!

Anonimo ha detto...

A SORETA TE E STA ZECCA....!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA INVECE DI DIRE CAZZATE SU LA POLITICA PARLATE DI CALCIOMERCATO

Anonimo ha detto...

Vedo con serpresa che nel nostro campionato ci sono due attivisti politici di diversa estrazione, bene non lo avrei mai sospettato, comunque ore e' meglio che torniate a palare di calcio, anche se capisco che non e' la vostra materia preferita; per quanto mi riguarda sto aprendo una scuola fanta calciomercato, per i piu' piccoli e non...!!!! Se vi volete iscrivere posso dimostrarvi come si puo' trasformare un centrocampista panchinaro (montolivo) in un difensore titolare col vizio del goal ( jankuloski ) scusa leone !!! Se qualcun altro vuole trasformare qualche suo giocatore non ha che da chiedere...!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate mi chiamo Alfio e sto navigando nel vostro sito e devo farvi i miei complimenti per come lo avete organizzato.bravissimo colui che ha avoto tutte queste idee, bravissimi Trotty Pesce,Robj ad occupare le prime posizioni.Bravini i Real Fuel,Soci,Lupetti a stare vicini ai primi, Simpatici i Leoni, Lucius perche sempre sorridenti anche se nelle ultime posizioni. Ma quello che STONA in tutto questo è scusate la parola quell'INSOPPORTABILE individuo che si firma AGM PRESIDENT.Se posso darvi un consiglio buttatelo fuori dal vostro SANO e PULITO fantacalcio già c'è stato un MOGGI nella storia del calcio, non ripetiamo gli stessi errori.

Anonimo ha detto...

Caro Alfio da Milano, sono felice che ti sia piaciuto il nostro blog, purtroppo non credo che tu possa dare consigli, tanto piu' se non richiesti; e ancor meno dare del piu' o meno sopportabile, dato che il tuo ingresso in rete e' stato il piu' insopportabile possibile....!!!!
Detto questo, sono contento del tuo ingresso, spero che ti ricrederai sul giudizio dell'agm, ancor piu' che se sei un amante e osservatore del fantacalcio, non avrai che da imparare dall'agm.!!!! Fidati col tempo anche gli sprovveduti, di cui non faccio nomi imparano........P.S. Moggi e' stato il re del mercato...!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Alfio, non ci conosci ma già hai individuato il peggiore del nostro fantacalcio. Hai un buon intuito! Ricordiamoci che Moggi, è stato si il Re del mercato ma ha fatto una finaccia! Ha buon intenditor poche parole!p

Anonimo ha detto...

Saggio ma mi faccia il piacere....!!!!!!