lunedì 15 dicembre 2008

16^ GIORNATA - REAL FUEL SCATENATI

PIOMBANO AL 2^ POSTO!

18 commenti:

lp rm ha detto...

CARI REAL FUEL,
la prossima volta però metteteci una panchina che gioca in attacco..........il rischio è grosso.......

a.s.pesce ha detto...

agm lo sappiamo che a primavera con trezeguet drogba o adriano arrivera' il tuo momento.......non ti preoccupare noi ti aspetteremo.......auguri!!!!!!!!

agm ha detto...

ti ringrazio, rettifico un attimino kaka poi ripartiro'...non vi disturbate molto comunque, non vorrei farvi perdere troppo tempo.....un consiglio pero' non vi fermate a guardare indietro, perche' io in quel momento vi passero'.....( come tresegol e kaka anche qualcun altro potrebbe doversi operare.. . )

claudio ranieri ha detto...

JANKULOVSKY 4-KALADZE 4,5 della serie non passa lo straniero..............

un partecipante stupito ha detto...

Moras,Ferrari,Stendardo,Diana,Cozza,Jovetic, mi chiedo ma come fa ad essere primo in classifica?

uno sportivo ha detto...

Solidarietà per KAKA, non si esulta per le disgrazie altrui, auguri Ricardo.

amico AGM ha detto...

Cari Soci, questi scambi con raggiri non si fanno, questo significa fregare un concorrente...

non se ne può più ha detto...

Real Fuel, di vittorie domenicali ne avete fatte abbastanza, mho BASTA!!!!!

montolivo ha detto...

grazie leone per avermi acquistato , io in mezzo a quella societa'di matti e alcolizzati non volevo starci

fp ha detto...

"Adriano andrà al Flamengo, ma quando avrà 30/35 anni e non certo ora. Al momento non c'è alcuna possibilità che possa andare in porto questo trasferimento". A chiarire le intenzioni dell'attaccante dell'Inter ci ha pensato il suo agente, Rinaldi, che ha poi precisato: "A gennaio tornerà regolarmente a Milano". L'Inter, intanto, fissa il prezzo dell'Imperatore: chiunque lo voglia dovrà sborsare 20 milioni di euro.

fp ha detto...

PAZZINI: SFIDA REGGINA-SAMPDORIA
Prima della gara contro il Catania Cesare Prandelli ha fatto sapere che gradirebbe una rosa composta da venti giocatori e uno dei primi elementi che partirà da Firenze sarà sicuramente Giampaolo Pazzini, ormai ai margini del campo. L'attaccante, valutato 8 milioni di euro, è inseguito dal West Ham, ma preferirebbe rimanere in Italia e, secondo il quotidiano La Nazione, la sfida per assicurarsi le sue prestazioni sarebbe tra Reggina e Sampdoria. In entrambi i casi la Fiorentina cederebbe la punta in comproprietà, per una cifra che quindi si aggirerà attorno ai 4 milioni di euro.
ahahahaahah pazzini balzaretti per balotelli e raggi

direttore generale agm ha detto...

kaka in rottura con la dirigenza..!!! il direttore generale dell'agm lo mette sul mercato.! entro sabato dobbiamo risolvere il problema... se qualche presidente ha bisogno del pallone d'oro puo' presentare delle offerte in cui ci sia una punta ( vera ) ..!! e poi si stabilira' la permuta. Non si disdegna neanche la cessione in coppia con l'imperatore...

dax ha detto...

Guardatevi this video

http://it.youtube.com/watch?v=t0-qUZa2mXI

Ciao

carlo ancelotti ha detto...

Il pareggio con il Wolfsburg ha evidenziato problemi ormai noti, ma impressiona la catena di infortuni. Oltre a Senderos, si è fermato anche Pirlo, mentre Seedorf è a rischio. Contro l'Udinese il centrocampo è da inventare. Urgono provvedimenti!!!

SOCI ha detto...

caro fp rispondiamo solo che. RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

l'uccellino ha detto...

soci kaka vi chiama, rispondete............

socio dei soci ha detto...

uccellino......se vuoi ti puoi posare su questo fiore......

Il Messaggero ha detto...

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stato rapinato a Fuorigrotta di 800 € e di un Rolex Daytona. Lo slovacco è stato avvicinato da due persone che lo hanno minacciato con una pistola, questo episodio potrebbe avere delle ripercussioni sul calciatore in campionato...........