lunedì 19 gennaio 2009

19^ GIORNATA - REAL FUEL CHE COLPO!

L'A.S. PESCE TRAVOLTO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il buon Michele Marcolini che ha realizzato una ricca doppietta al Napoli non è stato schierato.Messo per ben 17 giornate, non lo si utilizza una volta e fa 2 gol, bene così.
Vorrei avere il fiuto di qualche altro concorrente che quando schiera un giocatore mai messo segna sistematicamente........
(A buon intenditor ce l'ho con te).
Comunque prevedo un girone di ritorno combattuto e ricco di sorprese e messaggio a tutti, noi NON ci daremo mai per vinti!

Anonimo ha detto...

Vediamo che c'e' molto silenzio questa settimana, nonostante cercassimo ancora di tenere vivo il fanta. Siccome vedo che la S.S. Lupetti si lamenta del buon Michele Marcolini vorrei sottolineargli 2 cose :
18° giornata
Hamsik rigore sbagliato
Bresciano gol perso x schierare il morto di Rosina
19° giornata
Mascara rigore sbagliato
Bresciano doppietta in panca

Meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

DI VAIO 14 gol........non è possibile!!!!!

Anonimo ha detto...

Silvio sei un mito.....!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'agm saluta tutte le squadre che erano preoccupate per la partenza di kaka.. e' rimasto, siamo tutti piu' tranquilli..!!
Per la verita' kaka era stato venduto alle ore 20,30 di venerdi sera, ma una squadra , non faccio nomi, ha stracciato il contratto gia' firmato ( il gatto e la volpe ) hanno fiuto per gli affari...
Detto questo vorrei informare i presidenti che questo pomeriggio non e' stato accettato dal presidente di federazione ( dax) uno scambio tra agm e leoni adducendo un vizio di forma..!! L'agm pur nel massimo rispetto delle istituzioni, in questo caso dissente dalla decisione del presidente e si riserva il diritto di presentare reclamo rappresentato in giudizio dalla D.ssa. A....
Si prega il presidente di non rendere pubblico l'accordo in contestazione, ma solamente i termini in via di principio .
Sia agm che i leoni, aspettano che il presidente, dopo consultazione, definisca in via definitiva la vicenda .
Detto questo, perleremo di calcio, caro real foul, stai andando come un treno, bisogna ammetterlo, pero' e' presto per tentare la fuga... Per i lupetti spero che vincano la prossima, lo meritano, pero' il mercato di riparazione non lo sfruttiamo..? Per Francesco Flamini non mi piace... Pesce muto(u) come un pesce... E per i Soci li voglio ringraziare, mi hanno fatto acquistare kaka due volte nella stessa stagione..GRAZIE !!A dimenticavo AA CERCASI PUNTA !!!

Anonimo ha detto...

Non rendo pubblico l'accordo in contestazione, ma si ricorda a tutti i partecipanti che l'Art. 10 comma 3 del Regolamento del FantaLugnano prevede che:Il giocatore acquistato, in uno scambio di mercato, NON può essere ceduto alla stessa squadra di provenienza se non sono trascorse almeno 2 giornate di campionato.Ad altre squadre invece è possibile cederlo immediatamente.
Avverso il presente decreto è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni oppure ricorso straordinario al presidente della Repubblica entro 120 giorni.
F.to Il direttivo Fantacalcio