martedì 3 febbraio 2009

22^ GIORNATA - PESCE ABBOCCATO

RITROVA MUTU E VOLA AL 2° POSTO

11 commenti:

Dax ha detto...

Quanta gente in linea, chi siete?

Dax ha detto...

Dopo l'agitazione per Bologna-Fiorentina spero sia ritornata la calma...

fp ha detto...

fuel se vuoi bizzarri dacci un centrocampista

agm consideration ha detto...

bella il pesce sfrutta il cavillo regolamentare e silura il trotty...!!! Ma agm e' sempre li', tranquillo sicuro di se, in attesa dell'imperatore a braccetto con tresegol...!!!A complimenti ai soci che concludono uno scambio particolare, con la coppia macc nick, senza il quaglia..!! avranno avuto ragione..??

anonimo ha detto...

LA CUPOLA ESISITE ANCORA, LA GRANDE SQUADRA ( A.S. PESCE ) SOVERCHIA LA PICCOLA ( TROTTY ) CON LA COMPLICITA' DELLE ISTITUZIONI ( LUPETTO ) VERGOGNA !

ANONIMO ha detto...

CHE SCANDALO

UNO DEI SOCI ha detto...

CARO MOGGI CHE COSA è SUCCESO STIAMO PERDENDO I PEZZI POVERO SANTANA MI DISPIACE VERAMENTE.

agm president ha detto...

tranquilli, faremo senza, siamo abituati alle avversita'......E poi la primavera e' vicina..!! Comunque e' l'ultimo vantaggio che vi diamo, poi inizieremo a fare sul serio..!!!

News ha detto...

ROMA, 4 febbraio 2009 - Doveva essere un divorzio, ma alla fine Christian Panucci e la Roma non si sono separati. E per il difensore, che aveva rotto con i giallorossi dopo aver rifiutato la panchina nella sfida col Napoli, è arrivato il momento di fare pubblica ammenda. Con una dimenticanza, che potrebbe risultare fondamentale: Luciano Spalletti, che aveva attaccato il difensore dopo la sua sfuriata.

Uno che ci crede ha detto...

La lotta al vertice è ancora APERTA!Non abbiate paura, abbiate MOLTA PAURA!!!!!!!

un'altro che ci crede ha detto...

nel mio caso, se gardate bene la mia squadra non dovete avere Molta Paura, dovete TREMARE perche' da primavera in poi vi sfalteremo !!!! La vostra lotta e' per il secondo e terzo posto !!