lunedì 23 marzo 2009

29^ GIORNATA - A TUTTO PESCE!

FA 5 GOL E VOLA IN VETTA

30 commenti:

Anonimo ha detto...

E guai a chi si lamenta sui ritardi dei conti...........

Anonimo ha detto...

Vi vedo un po trettichini li davanti, l'AGM potrebbe approfittarne se iniziasse a schierare Sammarco al posto del marocchino...........

Anonimo ha detto...

aahhhhhhhhh quanto e' bella la primavera ........non mi ricordo bene , ma questa frase la doveva dire qualche piccola societa'?
Peccato che le partite non ci sono solo il sabato!!!!!

Anonimo ha detto...

HAI PROPRIO RAGIONE, LA PRIMAVERA E' PROPRIO BELLA,ANCHE SE E' STATA UNA DOMENICA FREDDA E VENTOSA, SI E' COMINCIATO A SENTIRE UN BEL TEPORINO AD UNA CERTA ORA..!!! CHE MERAVIGLIOSA SENSAZIONE...!!!!COME PREVISTO, COMINCIAMO AD AVVICINARCI AI PRIMI, PIAN PIANINO, MA SICURI E SORRIDENTI, CON IL SOLE IN FACCIA ( ATTENTO 1° ZERO TITOLI SEI NEL MIRINO..). ORA DOPO LA SOSTA, L'ARIA SI SCALDERA' ANCORA, LE BELLE SIGNORINE SI SCOPRIRANNO E I GIOCATORI DELL'AGM BELLI E IMPETTITI SI FARANNO GUARDARE ED AMMIRARE, POI SFERRERANNO UN'ALTRO ATTACCO E POI ANCORA UN ALTRO...!! ORA DEVO PREPARAMI LA CENA, POI FARO' IL PUNTO DELLA GIORNATA..SCUSATE..!!

Anonimo ha detto...

1° in classifica con una media di 71,5 punti.Ai nostri tempi queste cose non succedevano,il primo aveva 73/74 di media e le squadre carburavano veramente!
Godetevi questo anno...........ma il prossimo non abbiate paura............abbiate molta paura.............

Anonimo ha detto...

hamsik sul mercato ..!! Si aspettano offerte..

Anonimo ha detto...

TUTTO OK?
CHE FINE AVETE FATTO
YUUUUO YUUUO C'E' QUALCUUUNOOOO
A DIMENTICAVO QUESTA SETTIMANA NON SI GIOCA.CMQ BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.

il punto della situazione ha detto...

CI SONO SQUADRE CHE SI VERGOGNANO PER LA POSIZIONE CHE OCCUPANO, QUINDI TACCIONO..!!! E NON SONO LE ULTIME IN CLASSSIFICA......LORO SONO CONSAPEVOLI DELLA LORO POCAGGINE E TENGONO UN BASSO PROFILO, QUALCUNALTRO HA RUBATO E/O SCULATO TALMENTE TANTO CHE NON PUO' FIATARE PER UN BRICIOLO DI DIGNITA'.....ECCO SPIEGATO QUESTO ASSORDANTE SILENZIO...!!! CQUE TRANQUILLI RICORDATEVI CHE STA INIZIANDO LA PRIMAVERA...!!! SORRIDETE........!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

GIANNI NON FIRMARTI IL PUNTO DELLA SITUAZIONE METTI ALLA FINE DI OGNI MESSAGGIO LA TUA IDENTITA'.

Lupet rm ha detto...

Che ruolo interessa ai Real Fuel in cambio di Marechiaro Hamsik?

Il Re ha detto...

Il Principe si è infortunato con la sua nazionale...

Gazzetta news ha detto...

IN NAZIONALE LE STELLE FANNO CRAC
Maicon, Milito e Lavezzi s'infortunano con le rispettive nazionali.

Anonimo ha detto...

Lupetto RM sei stato il Moratti dei scorsi anni... soldi spesi tanti, vittorie 0!!!

Per anonimo sopra ha detto...

Sfido chiunque di voi a chi non avrebbe acquistato lo zar Shevchenko.....
Se lo abbiamo pagato tanto, forse era un pezzo che interessava anche ad altri......
Noi i giocatori a 1000£ che fanno 20 gol non li riusciamo a prendere.
Siete degli ottimi maghi......

uno dei primi ha detto...

SHEVA, LA TRIVELA, CRESPO, LA BESTIA, OLIVEIRA, MARCOLINI, ZANCHETTA, E UN PO' DI PEPE.... MA FAMMI IL PIACERE, CON LA PIZZA QUELLA SERA NON HAI BEVUTO COCA COLA MA RUM !SE ERAVAMO IN FORMULA UNO ERI DOPPIATO..!! RIFONDA....E BEVI MENO.!

anonimo ha detto...

di natale....................................................................................................................aiaiaiaiiaiaiaiaaiiaiaiaiaiaiaiiaiaaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiaaiaiaiaiaiaiaiaaiaiaiaiaiaiiaia

anonimo ha detto...

maicon....aiaiaiaiaiaiaiiaia

uno degli ultimi ha detto...

PREPARATEVI CHE LO SPRINT FINALE SI AVVICINA.............

amante della primavera ha detto...

caro uno degli ultimi, ma lo sprint per cosa per la maglia nera.........?????? Siete in tanti a partecipare....Sorridete, la pimavera sta arrivando, affacciatevi alla finestra e sentite ch bel tepore... Non ho ancora visto le rondini , ma arrivranno, e allora....

uno di quelli in mezzo ha detto...

Il fantacalcio NON è ancora deciso.......................

REAL VUEL ha detto...

real fuel
comunica ennesimo sacrificio dopo rosina pirlo si vedono costretti a vendere anche il papero.
ieri con data 03 04 2009 al trotty bar è avvenuto il seguente scambio:

CAMPAGNOLO
PATO
per
SORRENTINO
SQUIZZI
MACCARONE

DOPO 11 GIORNATE ABBIAMO TROVATO UNA SOCIETA' CHE CORRETTAMENTE E' SCESA SUL TAVOLO DELLA TRATTATIVA E LA SOC. REAL FUEL RINGRAZIA IN QUANTO E' STATA L'UNICA DISPONIBILE A FARLO.

A G M PRESIDENT ha detto...

finalmente vi siete decisi.
dopo 11 giornate avete capito che il portiere e' indispensabile.
certo che ora fare la formazione in attacco sarà un vero dilemma.
CACIA CALAIO MASCARA TOTTI(rotto)
VI-VAIO MACCARONE(un nome una garanzia). ahi ahi ahi la vedo dura per voi la primavera è arrivata TREZEGOL KAKA stanno scaldando i motori per lo sprint finale.

il vero agm president ha detto...

no, non ci sto, e' il colmo, non potete firmarvi con il mitico nome agm president, anche perche avete sbagliato la forma, la firma oroginale e' agm president minuscola e non maiuscolo e distaccato come avete fatto voi ( A G M PRESIDENT ) oltre ad essere scorretti siete stati anche polli !!!! anzi Sei stato tu pollastro insieme agli altri profughi dei rel feul, per poter comunicare lo scambio che potrebbe sembrare oltraggioso....... no non vi preoccupate, moggy non reclamera' sullo scambio , puo' starci, fra colleghi.... io l'avrei fatto......Non critico lo scambio anche perche' non mi tange, dato che sono consapevole che entrambe le vostre squadre non fanno parte del mio campionato, voi siete gia' stati marchiati ZERO TITOLI !!! il vostro scambio verra' criticato da qualc'unaltro,..pero' non potete spacciarvi per agm !!!!!!!!!!! e' scandaloso!!!!!!!! attenzione, la dea bendata potrebbe punirvi !!!!! ok ora tranquilli, affacciatevi alla finestra , sentite che teporino..???? e' la primavera...!!!!!!!!

tex ha detto...

No caro gianni non mi collego al sito da 10 gg circa lo faccio solo ora per vedere se era stato ufficializzato lo scambio da parte dei real fuel. Non mi permetterei mai di spacciarmi per ill.mo presidente dell' agm.
già che ci sono ti dico (tu sai il mio scopo) che tra circa 4/5 giornate ti sarò davanti in classifica ed allora saro veramente soddisfatto di questo anno di fantacalcio.P.S ha ragione gianni abbiate il coraggio di firmarvi altrimenti nascono fastidiosi sospetti.per quanto riguarda lo scambio non ho nulla da giustificare.

agm president ha detto...

caro tex per lo scambio hai ragione non ti devi giustificare assolutamente, ma per ritrovarti davanti al mitico team agm potra' accadere sicuramente..., ma nel prossimo anno..!!! Non ti dimenticare tu sei uno ZERO TITOLI ricordatelo !!!!! riscordatelo sempre!!!!! e se io sono uno dei primi........... fai 2+2 ti dovrebbe dare 4. mi spiego meglio, se io vado a podio, e tu sei uno ZERO TITOLI ( e su questo mi sembra non ci siano dubbi..!!! )mi sembra evidente che la tua posizione in classifica sara' sotto alla mia...!!! Non disperare, fisicamente stai in ottima forma, sta arrivando la primavera, con la prima tintarella maggiolina efra poco ti passera' tutto...!!! VIVA LA PRIMAVERA::!!

TEX ha detto...

hai ragione l'importante è di ricordarsi sempre di fare qualche REVIVAL. Ogni tanto! VINCA IL MIGLIORE

Lupetti ha detto...

Cari Real Fuel,
potevate evitare di giocare 11 volte in dieci.Dovevate bussare prima alla porta di chi aveva portieri disponibili (noi non potevamo) ed era normale sacrificare qualche campione.
Siete stati sfortunati per i portieri, ma forse dovevate muovervi un po prima..........

ADRIANO ha detto...

mi scuso con la societa' agm , ma oggi e' sabato e non posso perder tempo a correre dietro un pallone..........

l'imperatore ha detto...

CIAO SONO L'IMPERATORE, VORREI SALUTARE IL PRESIDENTE, MA RESTERO' FINO ALLA PROSSIMA SETTIMANA IN BRASILE, COME D'ACCORDO, ANCHE SE GLI ALTRI NON LO SAPEVANO, MA CHE IMPORTA, FACCIO QUESTO COMUNICATO STAMPA PER FUGARE OGNI DUBBIO SULL'ACCADUTO, SONO SICURO CHE LA MIA SQUADRA FARA' BENE ANCHE SENZA DI ME, TORNERO' UN POCHINO PIU' AVANTI PER LO SPRINT FINALE, E BRINDEREMO TUTTI INSIEME.....!!!!!
VIVA MOGGY, VIVA L'AGM, VIVA L'IMPERATORE. !!!!

mago fox ha detto...

l'assenza di adriano sara' la tua fortuna..............evviva la primavera