lunedì 6 aprile 2009

30^ GIORNATA - EX AEQUO FUEL-LUCIUS





REAL FUEL IN 10 TENGONO TESTA AI LUCIUS

15 commenti:

Lupetti ha detto...

SIAMO VICINI ALLA POPOLAZIONE ABRUZZESE CHE HA SUBITO QUESTA TREMENDA TRAGEDIA.

Anonimo ha detto...

C'è aria di "biscotto" per lo scambio pato campagnolo-maccarone squizzi sorrentino................

Anonimo ha detto...

Anonimo fatti riconoscere... sei u lupetto spelacchiato!!

IL FORNAIO ha detto...

IL BISCOTTO è STATO ARRICCHITO CON LA CIOCCOLATA SU UN ALTRO SCAMBIO VEDI SANTON MARTINEZ ,CHI HA PERSO I TRE PUNTI ?

Realfuel ha detto...

mi sembra che di biscotti in questi anni ne siano stati fatti abbastanza. E non mi sembra che questo sia un biscotto, anche perchè è stato ceduto un certo FENOMENO di nome PATO

Ferruccio ha detto...

Qui tra biscotti tozzetti e pizze di Pasqua se ne sono viste tante............

il punto di tosatti ha detto...

A noi dei biscotti non interessa nulla, siamo felici comunque che i real feul abbiano acquistato un portiere cosi' non giocheranno piu' in dieci...!!!! e non e' uno scherzo, vedrete...... paradossalmente faranno meno punti al completo che in dieci....Andra' a mancare quel patto che hanno fatto con il diavolo che gli permetteva di tutto purche' giocassero in dieci ( non ultimo la doppietta di un tal palombo che con noi nemmeno le righe al campo.. e la doppietta su due rigori a favore della roma nella stessa partita, mai successo..... si mormora si sia risvegliato tal presodente Viola..). Detto questo sono felice per la mezza vittoria dei Lucios, vedo che il pesce non molla.... dovro' addendere le correnti calde per pescarlo, il trota invece sculicchia ( viva senderos ), Special one intasca il regalo ( Santon ) e sorride, i Lupi sono tornati a scodinzolare, il leone invece vive in gabbia da molto tempo.! Detto cio' vi saluto, ops dimenticavo , anzi dimenticavo una squadra, mi dispiace,forse perche' sono gli ZERO TITOLI per eccellenza, indovinate chi sono ? Vi do un 'aiutino, ultimamente schierano un nonno e da domenica un papero..? Si avete indovinato e' una squadra cartone animato, e pensate e' convinta di poter arrivare da 'zero titoli' qual'e' , sopra all'agm che andra' sicuramente al podio..!!Non ha capito che non e' possibile, perche se sei Zero titoli, non arrivi al podio e di conseguenza non superi chi al podio ci arriva AGM )! E' la seconda volta che lo spiego ma niente, forse la memoria gli fa difetto ( sa tra anziani..)

uno dei primi ha detto...

c'è aria di combine.

Fantasceriffo ha detto...

A uno dei primi.... sei uno degli ultimi!!!

tex ha detto...

da domenica tutti al circo

fantaindiano ha detto...

A uno degli ultimi..........Sei uno degli ultimi!!!!!

tex ha detto...

adriano ha fatto il tonfo e ora il tonfo lo fai tu che sei uno degli ultimi ahah !

Guariniello ha detto...

è stata aperta un indagine su una presunta truffa ai danni del team lucius ,è stata venduta una punta panchinara per un fior di terzino in piu per fare questo scambio lucius è stato costretto a detrarsi i 3 punti.non è una truffa ?

mmmmmmmmh ha detto...

c'ero anchio al bar e mi è sembrato di vedere roby tirar fuori dal giaccone una bella mazzetta...
questa storia mi puzza

uno onesto ha detto...

e' un classico a fine campionato ne succedono di tutti i colori.. e guarda caso di mezzo sempre i9 soliti roby, i soci, manca il caro moggy e poi siamo tutti..