martedì 14 aprile 2009

31^ GIORNATA - PESCE DI RIGORE

3 RIGORI A "FAVORE" E VINCE LA DOMENICA

14 commenti:

Lupetto rm ha detto...

STAVO ATTENDENDO IL VOTO DI BRIENZA PRIMA DI FARE I CONTI (4)-3=1.QUESTO BRAVO RAGAZZO, E' UN CENTROCAMPISTA MA GIOCA DI PUNTA, HA AVUTO UNA MEDIA DI 5,85 PUNTI, HA FATTO SOLO 2 GOL E NON MANCA DI SBAGLIARE QUALCHE RIGORE.PEZZO PREGIATO, PAGATO TANTO, RENDIMENTO 0.QUESTA E' L'ANNATA.......

LP RM ha detto...

Caro Pesce, sabato quando hai schierato questo misero 4-4-2 speravi di non giocare in 10 e di contenere i danni e invece cosa succede................uuuuuuuaaaaaaaaaaaaooooooo.......si vince la giornata!!!!!

LP RM ha detto...

Roby ricorda che in porta hai anche HANDANOVIC altrimenti il fanta lo vinci su carta e penna.

LP RM ha detto...

Sono stato in Abruzzo e la notte non ho dormito un ....o

LP RM ha detto...

Oggi sono in vena, scusate ma nella formazione AGM non ho visto il nome di KHARJA che mi sembra ha segnato con un 7,5.
Complimenti fantallenatore, lo hai schierato tutto l'anno ed oggi che serviva NO......che fiuto!!!!

LP RM ha detto...

MO ME SO STUFATO, HO CORSO, SONO STANCO E VADO A RIPOSARE.

ehehehehhe ha detto...

finalmente qualcosa anke contro il pesce: felipe melo 5 giornate di squalifica

il punto di agm ha detto...

CARI RAGAZZI NON VE NE SIETE ACCORTI MA LA PRIMAVERA STA ARRIVANDO.... AGM ROSICCHIA QUEI POCHI PUNTICINI CHE LO FARANNO ARRIVARE IN ALTO... REAL DA BUON ZERO TITOLI COMINCIA A FARSI DA PARTE, PER I FONDALI DELLA CLASSIFICA NON CAMBIA NULLA, SBALORDISCE IL PESCE CHE DOVREBBE APRIRE UNA PARTITA IVA, SAREBBE IL NUOVO BERLUSCA ( TRE RIGORI REALIZZATI RISCHIANDO IN DIECI.. MA... )! A PROPOSITO L'ULTIMO AIUTO CHE VI HO DATO DOVREBBE ESSERE APPREZZATO ( KHARJA IN TRIBUNA ) COSA VOLUTA..! VI SALUTO CHE COMINCIA HA FARE CALDO. OPS DIMENTICAVO GLI ZERO TITOLI PER ECCELLENZA HANNO FATTO ESORDIRE IL PAPERO.....NE VALEVA LA PENA..!!

Anonimo ha detto...

Lupetto RM hai monopolizzato il blog, parli solo tu!

anonim o ha detto...

preferite il pollo arrosto o la papera al tegame..??

Anonimo ha detto...

Brutte notizie per il Siena e per tutti i FantAllenatori che hanno nella propria rosa Massimo Maccarone: l'attaccante bianconero dovrà restare fermo per almeno 40 giorni e per lui quindi la stagione agonistica 2008/2009 è virtualmente conclusa.


Si legge dal sito della squadra toscana: "Gli accertamenti strumentali a cui sono stati sottoposti Curci e Maccarone hanno evidenziato: per il portiere la lesione di primo grado del retto femorale destro, sono previste due-tre settimane per il recupero agonistico; per l’attaccante la lesione di secondo/terzo grado al terzo prossimale del bicipite femorale destro. Per lui sono previsti quaranta giorni per il recupero agonistico."

Infortunio quindi anche per il portiere Curci, per cui però i tempi di recupero sono inferiori: per entrambi i giocatori è stata "fatale" la gara stravinta per 1-4 a Bologna sabato scorso.



Si conclude l'annata per Maccarone, autore di sole 7 reti (1 su rigore) e 2 assist, per una fanta-media totale di 6,61 (media voto 5,96). L'infortunio capita purtroppo in un ottimo momento per l'attaccante ex Middlesbrough e per la sua squadra, ormai salva, anche quest'anno.

Nella squadra senese ci sarà molto più spazio, quindi, per gli altri attaccanti, in particolare per l'ottimo ed interessante franco-algerino Ghezzal, finora fermo a 5 gol realizzati.

LP RM ha detto...

IN QUESTO BLOG C'E' LIBERTA' DI PENSIERO, TUTTI POSSONO PARLARE.

l'osservatore teverino ha detto...

MACCARONE FOR EVER, I SOCI CAMPIONI DI GUFATA..!!! HANNO DISTRUTTO L'IMPERATORE ED ORA IL MACCARONE.....E SI TENGONO IL PAPARONE..

Anonimo ha detto...

bella la rima...