lunedì 27 aprile 2009

33^ GIORNATA - LUPETTI LANCIATI

DECIDONO VARGAS, D'AGOSTINO E LA BESTIA

18 commenti:

LUPETTI ha detto...

ALL'ANONIMO CHE LA SCORSA SETTIMANA COMMENTAVA DICENDO CHE CAPIVAMO POCO DI CALCIO, RISPONDIAMO CON QUESTI 80 PUNTOZZI E TANTI RINGRAZIAMENTI.........

L'Osservatore Romano ha detto...

E' giusto che queste cose vengano fatte notare(vedi ultimo commento post precedente):1)quando Miccoli non gioca ci pensa Jeda dalla panca a segnare, quando Jeda non gioca ci pensa Miccoli a prendere il voto (si scambiano i favori....)
2)Diana non gioca e ci pensa Cozza ad entrare al 59'....3)Consiglio per AGM.Se punti al podio non ti puoi permettere di rischiare che poi finisci a giocare in 10 (sammarco-giovinco)........polletto......

agm president ha detto...

Cari lupetti, come vedete avete vinto una tappa con volata solitaria ( nessuno vi insegue piu', dato il distacco in clasifica.... )! Non nascondo che nell'agm c'e' un po' di rammarico, dato che come previsto la primavera sta arrivando, ma la dea bendata ci ha girato le spalle per l'ennesima volta quest'anno..!!! No problem !!! Cari real feul anche in dieci rosicchiamo qualche punticino... ( San Di Vaio non ne puo' piu' di cantare e portare la croce) questo e' solo l'antipasto..!! Anche quei due signorini la davanti, stanno raschiando il barile ( Cozza....!!! ) dovrebro guardarsi indietro.. !! Poi ci sono tutti gli zero titoli a cui non voglio infliggere sofferenze.. !! ops dimenticavo l'armata brancaleone, quella dei nonni in vacanza... ( mi ricordano amici miei atto primo ) volevo comunicargli che ho gia' prenotato a Tarquinia, loro sanno il perche'..... Potremmo anticipare a questa domenica dato i recenti risultati..??

Teleroma 56 ha detto...

Cominciamo a vedere troppo spesso questa foto, cosa significa?
Si che sono una grande squadra e che stanno uscendo fuori alla lunga, peccato che alcuni giocatori non abbiano RESO come dovevano.......

il saggio ha detto...

MA ALLA LUNGA LUNGA....... CONSIGLIEREI DI ACCOCCIARLA LA PROSSIMA..........!!!!

soci ha detto...

ok caro moggi hai fatto bene a prenotare, ma ancora non si sà chi pagherà il conto!?

a.s. pesce mutu(o) ha detto...

mi autoinvito!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lupetti lanciati..... dal cavalcavia!

agm ha detto...

Pesce stai attento alla tua di cena, che potresti partecipare da invitato non pagante... ( quella del fantacalcio ), i soci invece sono invitati non paganti alla cena del fanta e quello e' assodato, e sono organizzatori PAGANTI a quella con agm...!!Tutte le fortune sono le loro..!! A dimenticavo potrebbero usufruire di una sconto comitiva terza eta' se presentassero la loro squadra..!!

quotazioni petrolio ha detto...

FUEL SCENDE SOTTO I 27 PUNTI AL BARILE SI TEME IL TRACOLLO...!!!

uno dei primi ha detto...

Acquafresca ha segnato ma chi ce l'ha non l'ha schierato...........
ahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Ma che bella rima, e' farina di una mente sopraffina.......

proletario incazzato ha detto...

DOMANI 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI...!!!!! MA VOI CHE NON FATE ALTRO CHE INCRIPPARVI COL FANTACALCIO, CHI E' CHE LAVORA..?? NESSUNO ALTRIMENTI NON AVEVATE TEMPO PER QUESTE C.....E. VIVA LA FALCE VIVA IL MARTELLO!

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se il regolamento prevede un caso limite come quello che sto per descrivere.
realta: al 90° il portiere titolare fa fallo dentro l'area , calcio di rigore per la squadra avversaria e espulsione per il portiere........ entra il secondo portiere subisce goal su rigore , il giorno dopo al 90% il secondo portiere non prendera' il voto ..........come verra' giudicato?
0-1 =-1?
oppure vale il voto del portiere espulso?
sto facendo questa domanda perche' alcune squadre usano come tattica di mettere il secondo portiere come titolare .
Per evitare polemiche come successo anni fa vorrei chiarire questo punto!

Lupetto da Lugnano ha detto...

Naturalmente vale il voto del portiere titolare visto che ha giocato 90 minuti caro anonimo........ma che razza di domande fai??????????

LUP. ha detto...

Se invece hai schierato il panchinaro le opzioni sono 2:se il portiere non ha giocato almeno 45' non viene considerato oppure si da un 6 d'ufficio meno il gol subito=5.
Comunque mi riservo di consultare il regolamento che al momento non ho tra le mani.

l'uomo cavillo ha detto...

LUPO SE NON SEI PREPARATO NON RISPONDERE..!!! E STUDIA IGNORANTE..!!NEL SENSO BUONO DEL TERMINE O DOVREMMO ELEGGERE UN ALTRO PRESIDENTE DI LEGA...!!

Anonimo ha detto...

proporrei x il prossio anno una nuova regola -1 a ki si fà l'autogol