lunedì 4 maggio 2009

34^ GIORNATA - IL PESCE VOLA

"IO PIU' BELLO DI ROBY"

10 commenti:

Lupetto da Roma ha detto...

Mi firmo senza problemi, non ho bisogno di nascondere l'identità:
caro Pesce non sto a sindacare El Principe, dici che ci capisci, mi devi spiegare i gol di Moras (2° gol italiano) e Barreto (+7,5).
Non hanno giocato tutti gli altri tuoi difensori e centrocampisti e, una volta schierati hai preso tutti e 2 i loro gol.........ma mi faccia il piacere!!!!
Da 1° in classifica, rispondi pubblicamente se hai del fegato......tutti devono sapere!!!!

Lup RM ha detto...

ATTENZIONE alla risalita degli AGM che sono a solo 15,5 punti dal podio......che finale prevedi caro Moggy??? Facci le tue previsioni!!!

agm president ha detto...

Caro lupetto, previsioni non e' il caso che ne faccia, anche perche' avevo gia' previsto che con la primavera l'agm sarebbe tornato in alto...!!! Cosa che si sta avverando, anche se obbiettivamente meritavamo di piu' !!!! La cosa sconcertante e' che ci sono delle squadre che vivono di miracoli..!!!e cosa ancora piu' surreale e' che considerano questi miracoli cose normali......Non ho parole caro PESCE...!!! Sarai anche un intenditore di calcio ma sei molto piu' preparato nell'OCCULTO....!!!!!Ora due parole per gli ZERO TITOLI e in particolare per i piu' noti ( Real e Soci..) Cari Real pure per voi i miracoli si stanno esaurendo, cercate di non gardare indietro perche' sta per succedere l'inevitabile.. ( ma in fondo lo sapevate di non valere cio' che dice la classifica ) !!Ma un saluto particolarmente affettuoso va come ogni settimana a quella squadra di giovincelli che tra una doppietta e una tripletta dei nonni galleggia in mezzo alla classifica...!!! Bravi veramente bravi, ora pero' andate a prenotare perche' non amo spettare al ristorante...!!!Un salutino a trotty che non si deve far venire manie di grandezza, si lupi che stanno vincendo anche troppo, a special one che dovrebbe guardarsi indietro piu' che davanti...!!! uno ai Leoni che sono scomparsi definitivamente, si sono estinti..!! Peccato erano simpatici! E per finire un saluto a Lucius che ha fatto un entrata a gamba tesa con l'acquisto illeggittimo di Matri, ma dato che la grandezza dei grandi imperatori si misura con la loro clemenza, cosi' l'AGM sorvola e si inventera' un altro colpo din mercato...!!! Buona PRIMAVERA a tutti...!!!

a.s.pesce ha detto...

Chi di barreto ferisce di barreto perisce .............l'anno scorso per colpa di barreto ho perso il terzo posto per mezzo punto( 4 goal alla corte di lucius ).
Il buon Sacchi dice sempre che una grande squadra non puo' essere composta da sole prime donne......... la mia e' una squadra da 1000 lirette a disposizione degli attaccanti....... diamanti puri.
Forza ragazzi un ultimo sforzo il traguardo e' vicino................il culo sia con voi

P.S: sms per Danilo il prossimo anno ci mettiamo d'accordo e mi farai un set fotografico perche' questa foto e' "vista e rivista"............poi le mie fans mi vogliono vedere in piu' pose

proverbio contadino ha detto...

DOPO UN PO' IL PESCE PUZZA..!!

Campagnaro ha detto...

Perche' non mi hai schierato, incompetente AGM!!!

Realfuel ha detto...

X IL DOTTOR A.G.M. PRESIDENT

Hai trovato proprio la frase giusta "noi non valiamo il nostro posto in classifica" solo perche con una merda di portieraccio potevamo avere solo e dico solo 40 punti di più ed essere primi. Però siccome la Dea bendata mi sembra che guardi solo ed esclusivamente delle persone (senza fare i nomi tanto sono sempre gli stessi che giocano x diversi turni senza panchina e gli va bene o addirittura prendono gol dalla panchina mentre noi negli ultimi tre turni abbiamo perso un gol per turno)ci ritroviamo ad essere terzi. Ma non disperare perchè in queste ultime giornate secondo noi se ne vedranno ancora delle belle, perchè come ha detto il Pesce chi di barreto ferisce di barreto perisce, a buon intenditor poche parole. E che il culo sia tutto con il pesce

Lup Rm ha detto...

BUON CULO A TUTTI ALLORA, NON SO CHI LO APRIRA' PIU' DI TUTTI DA QUI ALLA FINE...............

agm president ha detto...

Cari Real disquisire sulla vostra attuale posizione in classifica mi sembra un operazione superflua ancorche' facile..!!! Non voglio nemmeno pensare, che voi seriamente crediate di aver titolo per arrivare sul podio.... Sarebbe oltraggioso per i reali valori delle squadre e sarebbe anche un'offesa alla vostra intelligenza..!! Siete molto avanti, congratulatevi con voi stessi, avete fatto un'ottimo campionato ( seppur con una deludente campagna acquisti ), ed ora sarebbe dignitoso farsi da parte, dando strada a chi piu' titolato per il podio....!!! Lo so e' difficile mollare l'osso, ma vi abituerete...!!! Ricordatevi di SAN DI VAIO...!!!! ( da brutto anatroccolo a CIGNO ), perche' vedete se chiedete troppo potrebbe accadere che dovrete restituire tutto con gli interessi la prossima stagione....!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Lupetto stà a rosicà!