lunedì 25 maggio 2009

37^ GIORNATA - VOLANO I LIONS

DOPPIO DEL PIERO - AMBROSINI GIOIA E LACRIME

9 commenti:

Lup rm ha detto...

ULTIMA TAPPA
ULTIMO CHILOMETRO
CHI LA SPUNTERA?

Fantalugnano news ha detto...

Chi la offrirà questa ricca cena di pesce?
Il Pesce? O altri?

azienda ospedaliera s.maria TERNI ha detto...

oggi è stato ricoverato in questo ospedale un partecipante alla vostra lega per la cucitura con 10 punti di sutura all 'ano ,non conosciamo il suo nome ma puzza come un pesce.

primario di chirurgia plastica s.maria TERNI ha detto...

veniamo a comunicare dopo aver effettuato la visita in pronto soccorso che l'operazione di sutura è inpossibile causa buco troppo grosso .

sindaco di Terni ha detto...

il paziente molto probabilmente verrà trasferito all'estero poichè in italia tali enormi patologie sono rare..............

anonimi ha detto...

attenzione la gravissima patologia e' stata riconosciuta, e si presume si ripresentera' l'anno prossimo di questi tempi, si prega stare a distanza .....

CENTRO RICERCHE NAZIONALE(CNR) ROMA ha detto...

si richiede al centro ospedaliero di terni il paziente per studi ed estrazione del dna per trapianti di culo su altri pazienti,nella vostra lega ci sono molti bisognosi di trapianto.

agm ha detto...

L'agm offre il proprio culo ( esattamente quello del suo vicepresidente ) per tentare trapianto... nella speranza di poter non sculare, ma poter schierare una formazione di 11 giocatori che non vadano in vacanza prima della fine del campionato...!!! P:S: culo in perfette condizioni, giovane e voglioso di imparare ( contattare MARCO ...)!!

a.s.pesce mutu(o) ha detto...

Basta con queste storie, io ci capisco tanto e basta!