lunedì 1 giugno 2009

38^ ULTIMA GIORNATA - A.S. PESCE CAMPIONE

1° CLASSIFICATO - A.S. PESCE











2° CLASSIFICATO - REAL FUEL












3° CLASSIFICATO - ROBY SPECIAL ONE






44 commenti:

Anonimo ha detto...

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo sculato!!!!!!!!!

S.S. Lupetti ha detto...

La S.S. Lupetti si congratula con le società A.S. Pesce, Real Fuel e Roby Special One per gli importanti traguardi raggiunti.
Avete onorato il Fantalugnano, mai nessun campionato è stato così incerto fino alla fine.
La sportività è uno dei principi fondamentali di questo gioco.

Lup RM ha detto...

Certo, qualche episodio "favorevole" è capitato nelle ultime 10 giornate......

i soci ha detto...

Congratulazioni ai vincitori.

Concordo con il lupetto è stato un campionato avvincente fino all'ultimo minuto. Grazie dello spettacolo che ci avete offerto.
Speriamo che per il prossimo anno
la dea bendata si tolga le bende.
Ci sono altre 6 squadre che partecipano a questo fantacalcio ti prego sii più onesta con tutti!!!!!!!!!!!!!

PESCE PROFETA ha detto...

comunicazione a tutti i presidenti e soci delle squadre: ho organizzato la cena del fantacalcio (naturalmente per festeggiare la mia vittoria) per venerdi' 3 luglio....... tenetevi liberi!!!!!!!

22 settembre 2008 14.14

questo è il messaggio scritto dal pesce a settembre 2008

Anonimo ha detto...

SI E' AVVERATO!!!!!!!!!!!!!!

agm PRESIDENT ha detto...

L'AGM si congratula con i vincitori, ma non nasconde il suo sbalordimento......!!!!!!Ogni commento sembra superfluo, ognuna delle squadre vincitrici e non, in cuor loro sanno bene cos'e' successo in questo campionato.....e sanno se hanno avuto piu'o meno di cio' che meritavano.....Cque come diceva Boskov rigore e' quando arbitro fischia...!!! Congratulazioni e ordinate una buona cena che l'anno prossimo vi faro' assaggiare la cucina cinese.....

il plurititolato ( 4° scudetto ) ha detto...

comunicazione a tutti i presidenti e soci delle squadre: ho organizzato la cena del fantacalcio (naturalmente per festeggiare la mia vittoria) per venerdi' 3 luglio....... tenetevi liberi!!!!!!!

22 settembre 2008 14.14

sono un veggente ?
no!!! dopo aver finito l'asta con l'acquisto di mutu un gesto di soddisfazione esterna e una convinzione interna che quella squadra a colpi di 1000 lirette (ben 14 giocatori pagati meno di 5000 lire)avrebbe lottato per i primi 3 posti.
E' innegabile che nelle ultime giornate la fortuna mi ha assistito .............almeno quella.......devo dire che quest'anno vi siete proprio impegnati a mandarmi i "colpi" e le macumbe (chi ha ancora il pupazzo con la mia foto e gli spilloni ficcati addosso e' pregato di buttarlo.......), quello che mi e' successo nell'ultime giornate ha del comico tra infortuni squalifiche e probabili formazioni errate ........
Ma tutto e' bene quel che finisce bene !!!!!!!!!!!
congratulazioni ai miei avversari , la lotta fino all'ultima giornata e' stata entusiasmante ...........per gli altri ...........non certo per me che vedevo l'avvicinamento di real fuel.


se non avete problemi io confermo quella data per la cena ( naturalmente contattero' gli altri vincitori per metterci d'accordo) , in caso contrario fatemi sapere

aiutante veggente ha detto...

tex ha detto...



è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. ho un presentimento , chi vincerà la prima domenica vincerà anche il fantacalcio, non sò perche ma ho sognato questa cosa.In bocca a lupo a tutti.

10 settembre 2008 14.53

Statistiche FANTALUGNANO ha detto...

VITTORIE SETTIMANALI:

PESCE 8 e 1/2
FUEL 8 e 1/2
ROBY 4 e 1/2
LUPETTI 4
SOCI 3 e 1/2
GM 3
LEONI 2 e 1/2
TROTTY 2
LUCIUS 1/2

Realfuel ha detto...

Congratulazioni dai secondi classificati x il Pesce al quale però diciamo di non fare tante lacrime di coccodrillo perchè se lui da del COMICO a quello che gli è successo nelle ultime giornate vorremmo ricordare che Noi abbiamo giocato x ben 12 giornate in 10 e se lui si lamenta degli infortuni e squalifiche che cosa dovremmo dire noi che di 3 portieri siamo rimasti senza? Quindi ad ognuno le sue considerando però che sicuramente la Dea bendata ha dormito più con te che con noi e siccome avevi previsto tutto a questo punto potremmo augurarci solamente dato che avevi già prenotato che la cena venga pagata x intero dal vincitore. Saluti ed arrisentirci

il terzo classificato ha detto...

se il papero lo vendevi prima il primo posto era assicurato.... sei stato un pollo te lo dice chi ti ha molto gufato special one
pesce non ho piu' parole...........che moras barreto cossu simplicio siano con te ...

analisi tecnica su real fuel ha detto...

confermo il pensiero di special one , il primo posto l'ho hai perso tu!
primo errore acquistare un portiere infortunato, se non ricordo male era gia' 3 domeniche che non giocava prima del tuo acquisto
secondo errore c'era bisogno di aspettare 10 giornate per capire che dovevi vendere un pezzo pregiato per acquistare un portiere decente?

tosatti ha detto...

E' PROPRIO VERO, GLI DAI UN DITO E SI PRENDONO UN BRACCIO..... GLI FAI LE CONGRATULAZIONI DI CORTESIA COME SI CONVIENE TRA PERSONE SERIE ED EDUCATE E PENSANO REALMENTE DI VALERE QUALCOSA....!!!!! TRANQUILLI.... SPERO CHE PASSATA L'EUFORIA COMPRENDIATE COS'E' REALMENTE ACCADUTO...SE COSI' NON FOSSE SAREI MOLTO DISPIACIUTO CON VOI, PERCHE' DIMOSTRERESTE CHE OLTRE A NON CAPIRE DI CALCIO, NON AVETE UN BRICIOLO DI PUDURE ( CON QUALE FACCIA VI LAMENTATE DELLA DEA BENDATA.....)RIMANGO ALLIBITO NONCHE' RATTRISTITO DALLA VOSTRA SPUDORAGGINE....!!!!! PAGATE LA CENA E TACETE... SE POTETE....!!!

Lup rm ha detto...

I vincitori sono pregati di indicare (confermare) con cortese sollecitudine la data ed il luogo della cena che ci si deve organizzare con le ferie.......

Anonimo ha detto...

3 luglio ok per me
tex

Realfuel ha detto...

anche per noi ok il 3 luglio aspettiamo contatti dal primo e il terzo

agm president ha detto...

OLTRE AGLI PSEUDO VINCITORI, DOVRESTE CHIEDERE PER LA DATA DELLA CENA AI VINCITORI MORALI ( AGM ) ...!!!! CQUE SI A NOI VA BENE PER IL 3 ANCHE PERCHE' IL 4 DOBBIAMO CENARE CON I SOCI....CHE SI SONO OFFERTI DI FARCI GUSTARE DEL BUON PESCE A TARQUINIA.... A PROPOSITO RISIETE TUTTI INVITATI..... PAGANO I SOCI...!!!

il pluridecorato ha detto...

E' stata ufficializzata la cena(fredda)del Fantacalcio che si terra' il giorno 03/07/09 ore 18,30presso Ristorante La Fontana ' Da Silvero ' ! Per eventuali problemi si prega farsi sentire. In quella data vi comunichero' il giorno della prossima cena per il prossimo campionato..!

Lupetto ha detto...

messaggio per i vincitori:

ho incontrato Luciano e non sapeva niente della cena del 3 luglio e ha detto che lui non c'è poiche è in ferie.E' ora che cominciate ad usare questi telefoni e ad avvertire tutti (o almeno coloro che Non consultano questo blog)........risolvete e fateci sapere.......

sempre Lupetto ha detto...

dopo che avete vinto, almeno qualche telefonata la potete fare...............

ancora Lupetto ha detto...

la cena fredda ve la potete dare in faccia.......si accetta only fishhhhh!!!!!

er barcarolo và ha detto...

che dovemo da fà. Se magna o no!!!
Io mozzarella e pomodori ce l'ho a casa mia. vojo magna er pesce pe sta cena de fantacarcio!

procuratore a.s pesce ha detto...

stiamo lavorando per voi...........come al solito ci sono diversi problemi e stiamo cercando una data libera per tutti!

i vincitori ha detto...

preferite la cena di venerdì o sabato?

Votate.

un' invitato ha detto...

SE E' CENA FREDDA DI VENERDI', SE E' CENA CENA DI SABATO......MA CENA CENA NON cena cena..... Oppure CENA FREDDA di venerdi' con dopo cena..!!!! Oppure Cena fredda di sabato con DOPO CENA CALDO... anzi CALDISSIMO...!!!! Opuure direttamente DOPO CENA CALDISSIMO di venerdi o sabato a scelta...!! Oppure pranzo di Domenica e pomeriggio caldo...Oppure CENA fredda di domenica e nottata calda di Lunedi'...!!! Mi sembra di essere stato chiaro.....NON DOVETE CHE DECIDERE, MA FATELO ALLA SVELTA PITOCCHIOSI....!!!!!

Realfuel ha detto...

OK X VENERDI 19 OPPURE VENERDI 26

NO SABATO 20

Anonimo ha detto...

DI CHE MESE E ANNO??????????

Realfuel ha detto...

+ che domanda da anonimo mi sembra da tonto. secondo te di che mese ? Se vuoi possiamo andarci il 15 di agosto che dici ?

Comunque noi ci andiamo il 19 giugno 2009 oppure il 26 giugno 2009 secondo le adesioni altrimenti chi non viene quando paghiamo noi andrà da solo.

Anonimo ha detto...

PERCHE' LUGLIO NON ESISTE O E' STATO ABOLITO FURBO

gazzetta ufficiale ha detto...

si comunica che venerdi 19 giugno ore 20:18:35 si terra' presso il ristorante i Gelsi in via madonna del porto 53 la cena del fantacalcio.
si prega a tutti i tesserati di comunicare (nel sito)la propria disponibilita' nel piu' breve tempo possibile..............adesso scusatemi ......devo andare all'oasi d'alviano a pescare dei pescigatti freschi freschi..........

Anonimo ha detto...

il prossimo anno vogliamo fare il fantacalcio con i giocatori del campionato spagnolo?
sarei curioso di sapere a quali prezzi arriverebbero kaka c.ronaldo e ibrahimovic
Certo e' che se una squadra riuscirebbe ad acquistarli tutti e tre , ha la vittoria sicura.
ERRATA CORRIGE tutti tranne una squadra , chi? l'agm e' riuscita ad non arrivare al podio pur avendo kaka , seconde me ricardo e' emigrato in spagna per per il dolore di stare su una squadra con "zeru tituli"

lupetto rm ha detto...

ma venerdi 26 o sabato 27 non si può fare?
forse devo lavorare venerdi 19 pomeriggio.
fatemi sapere.

anonimo ha detto...

NO KAKA E' EMIGRATO PERCHE' HA CAPITO CHE PER VINCERE NON SERVE BRAVURA MA SOLO B......DI C.....O !!! e purtroppo AGM e' il piu' bravo ma non il piu' fortunato..!!!

Lupetto rm ha detto...

PER GLI AMANTI DEL PASSATO, HO INSERITO UN NUOVO LINK "ALBO D'ORO" NELLA PAGINA INIZIALE.
Chi ha classifiche antecedenti il 1998-1999 è pregato di fornirle, così da avere un quadro completo del FantaLugnano.
Credo che manchino 2 o 3 edizioni, chi si ricorda di aver vinto lo dica.

lupetto rm ha detto...

Fatemi sapere se è ufficiale la data della cena entro domani che mi devo organizzare in ufficio per la prossima settimana.
URGE URGE URGE

agm ha detto...

SONO MOLTO SORPRESO CHE ANCHE IL LUPETTO SI COMPORTA COME QUALCHE POLITICO A ME NON SIMPATICO.... E PRECISAMENTE FA UN'OPERAZIONE DI REVISIONISMO STORICO, DIMENTICANDO O TACENDO FATTI E AVVENIMENTI AVVENUTI NEL PASSATO, RIBALTANDO LA REALTA' ( COME E' SOLITO DICHIARARE QUALCUNO A ME SIMPATICO ) VORREI SOLO TIMIDAMENTE AFFERMARE CHE NELLA GLORIOSA STORIA DI MOGGY ALIAS MATADOR ALIAS PHILIPS O ALIAS C'E' STATA UNA FRAGOROSA IMPORTATE BELLISSSIMA MERITATISSSSSIMA VITTORIA CHE VIENE DIMENTICATA........... PERCHE'...? NON RICORDO L'ANNO ESATTO, DATO I MIEI NUMEROSISIMI SUCCESSI.... PRECISO SOLO CHE MILITAVA CON ME E FU ARTEFICE DI QUELLA VITTORIA IL FRANCESE DJORCHEFF...!!!! NON OSCURATE LE IMPRESE PIU' BELLE ..!!

Anonimo ha detto...

alla fine dove si fà questa cena e quando???

uno dei primi ha detto...

MI SONO STANCATO, OGNUNO A CENA A CASA SUA...!!!!

Lupetto rm ha detto...

OK per venerdi 26 giugno?

a.s.pesce ha detto...

si e' raggiunto l'accordo tra i vari procuratori...........la cena si fara' venerdi 26 giugno al ristorante i gelsi

agm president ha detto...

Vorrei comunicare che la nostra societa' accetta l'invito con riserva... purtroppo non siamo sicuri di essere liberi il 26/06/09. Stiamo trattando con Giuseppe Rossi e Diarra per il prossimo anno...!!!! Se arriveranno le firme noi saremo presenti, altrimenti dovremmo continuare le nostre trattative e voi potreste posticipare la cena..!!! Scusate ma e' in gioco il trascorrere piu' o meno bene l'intero inverno 2009/2010.....

buongustaio ha detto...

Preparate astice, ostriche e buon vino..............

lup in partenza da Roma ha detto...

stasera se magna!!!
a pranzo un panino che stasera devo compensare.