martedì 7 luglio 2009

26/06/2009 - CENA DI FINE ANNO AI GELSI - FOTO






















30 commenti:

Lupetto rm ha detto...

Se passate davanti al Trotty's bar informatevi bene quando parte il Trota per le vacanze, che dobbiamo deliberare...

anonimo ha detto...

e' cura del presidente di lega telefonare al pesante quadrupede per avere la data certa della sua dipartita....

Realfuel ha detto...

definiamo al piu' presto in modo tale che se ce ne fosse bisogno qualcuno potrebbe anche adeguarsi

Anonimo ha detto...

il trotty dovrebbe partire la seconda settimana di settembre

concorrente spazientito ha detto...

ragazzi sarebbe bene che le due o piu' squadre che hanno dei problemi si sentano e concordino una data tenendo conto che e' opinione diffusa che saltare una giornata e' anche accettabile ma due o tre no..!In alternativa si potrebbe anticipare prima della fine di agosto..quindi con il mercato aperto, che non credo sia una cosa cosi' grave..!! Cque la data va ufficializzata, perche' anche coloro che si prestano ad ogni soluzione vorrebbero andare in vacanza, e lo faranno in relazione proprio alla data...., pero' non si puo' chiedere troppo... noi vogliamo solo sapere il giorno per poterci comportare di conseguenza, ma lo VOGLIAMO sapere entro la settimana, altrimenti anche noi porremmo dei paletti..!!! SCUSATE LA FRANCHEZZA ...AVETE SCASSATO LA M.....!!!!

lup rm ha detto...

la seconda settimana non basta, vogliamo sapere il giorno preciso con allegato il voucher di prenotazione vacanza!

la voce del fare ha detto...

PER POTER ACCAMPARE DIRITTI DI VETO PER LA DATA DELL'ASTA BISOGNA DEPOSITARE UFFICIALMENTE PRENOTAZIONE O/E VOUCHER CHE ATTESTI LA REALE IMPOSSIBILITA' DI PARTECIPARE, A QUEL PUNTO VERRANNO PRESE IN ESAME DETTE RICHIESTE,MA CQUE NON SI GARANTISCE A PRIORI L'ACCETTAZIONE DI TALE RICHIESTE, MA VERRANNO VALUTATE CASO PER CASO ED EVENTUALMENTE VOTATE A MAGGIORANZA RELATIVA..!! TALI ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE TASSATIVAMENTE IN FORMA SCRITTA ENTRO DOMENICA PROSSIMA VENTURA, NON E' CORRETTO TENERE IN SCACCO 9 SQUADRE...... RIBADISCO ENTRO DOMENICA CHI HA DELLE ESIGENZE PARTICOLARI, LE DEVE PRESENTARE SCRITTE AL BLOG O AL BAR, DOPODICHE' IL PRESIDENTE SI FARA' CARICO DI VAGLIARLE TALI ESIGENZE, E SE NON TROVERA' UNA SOLUZIONE SODDISFACENTE PER TUTTI, METTERA' TALE DECISIONE AI VOTI, IN FORMA SCRITTA, A MAGGIORANZA RELATIVA, QUINDI DOPO LO SPOGLIO, UFFICIALIZZERA' LA DATA, E PURTROPPO O PER FORTUNA, COME ACCADE IN DEMOCRAZIA, TUTTE LE SQUADRE SI DOVRANNO ADEGUARE PER FORSA O PER RAGIONE...!!!!SONO SPIACENTE, SEMBRERO' UN PO' AUTORITARIO, MA FARE IL FANTAC E' UN GIOCO E UN DIVERTIMENTO, SI POTREBBE FARE ANCHE QUALCHE SACRIFICIO..... ED ANCORA C'E' QUALCUNO CHE STA ASPETTANDO DI PRENOTARE PER POTERLO GIOCARE......MA NON PUO' APETTARE FINO ALL'ULTIMO GIORNO........SEMBRERA' MA TUTTI HANNO DELLE ESIGENZE, ANCHE SE NON LE FANNO PESARE AGLI ALTRI........

News ha detto...

VIOLENZE SESSUALI A ROMA, UN FERMATO

ROMA - Un uomo sospettato di esssere lo stupratore seriale che ha colpito almeno tre volte alla periferia di Roma è stato fermato e ora si trova negli uffici della Questura. Il presunto violentatore, incastrato dal Dna nega ogni addebito.
CASTRAZIONE CHIMICA!!!

News 2 ha detto...

G8: Berlusconi, e' stato un successo

agm president ha detto...

vorrei rammentare al presidente di lega che se entro domenica 12/07/09 non si comunichera' la data dell'asta, l'agm suo malgrado non assicurera' la sua disponibilita' ( cosa che a qualcuno fara' piacere ) alla prossima stagione fantacalcio, dato che lunedi' dovra' inderogabilmente prenotare per la sua piccola meritata vacanza, e non avendo una data di riferimento, lo fara' non considerando tale appuntamento ( come tutti peraltro hanno fatto )...Continuando cosi'per autoeliminazione, forse riuscirete a fissare la data....... Buon divertimento....

presidente scontento ha detto...

VORREI PROPORRE UNA MOZIONE DI SFIDUCIA AL PRESEDENTE DAX PER MANIFESTA INCAPACITA' NEL TENERE LE FILA DELLA FEDERAZIONE, NON RIUSCENDO, DOPO TANTE SOLLECITAZIONI A FISSARE UNA DATA PER L'ASTA..!!! FORSE E' ARRIVATO IL TEMPO DI PASSARE LA MANO....????

Presidenza Lega Fanta ha detto...

5 SETTEMBRE 2009

Anonimo ha detto...

io direi 28 agosto almeno manca sl il socio di carloalberto

Anonimo ha detto...

mi associo per il giorno 28.
ora posso prenotare anch'io o io non posso fare le mie meritate vacanze da onesto lavoratore

Anonimo ha detto...

o 28 Agosto
o 5 Settembre
basta che vi decidete!!!

l'uomo del fare ha detto...

PER SPIRITO DI DEMOCRAZIA VORREI INDIRE UN REFERENDUM VERO E PROPRIO, DOVE OGNI PRESIDENTE INDICHERA' UNA DI QUESTE DUE DATE, LA PIU' VOTATA SARA' QUELLA UFFICIALE.!! TALE VOTAZIONE DOVRA' ESSERE RECAPITATA AL PRESIDENTE DAX, CHE SI FARA' CARICO DEI CONTEGGI...!!! ORA IL NOSTRO PRESIDENTE (DAX) DOVRA' INDICARE I TERMINI ESATTI DI VOTO ED EVENTUALMENTE CONTATTARE OGNI SINGOLA SQUADRA PER FARSI DARE IL VOTO.... SPERO CHE CIO' VENGA FATTO ENTRO LA SETTIMANA...!! FORZA DANILO, UN PO' DI SPIRITO D'INIZIATIVA.....

anonimo ha detto...

per il 5 settembre non manca nessuno,è la data migliore

Lupetto rm ha detto...

Ho appena sentito Luciano, Giorgio forse ha problemi per il 5 settembre(quindi anonimo non scrivere il falso).Se così è preparatevi alla votazione:o il 28 Agosto, o il 5 settembre.
Per non penalizzare nessuno ci sarà un voto democratico ove ogni squadra deciderà se perdere 1 giornata a mercato aperto o perderne 2 a mercato chiuso.
Mi riservo di fornire ulteriori notizie.

Lup rm ha detto...

Per "sondare" il terreno è stato aperto un sondaggio in home page.
Votate.

fp ha detto...

con questo voto ognuno può votare qnt vuole. basta andare su un'altro computer e rivotare.
io direi ke ogni squadra lo scriva sul blog senza scrivere anonimo.

trotty ha detto...

trotty vota per il 28 agosto.

Lupetto rm ha detto...

caro FP ho fatto il sondaggio per sondare il terreno, lo so che ognuno può votare da altri computer.
LA VOTAZIONE UFFICIALE DOVRA' ESSERE SCRITTA SUL COMMENTO CON IL NOME CHIARO DI OGNI SOCIETA'.
p.s.:mi ha appena richiamato Luciano confermando assenza di Giorgio per il 5 settembre, quindi DICHIARO APERTO IL BLOG-VOTO.

Lucius ha detto...

va bene il 28 agosto

Lupetti ha detto...

siamo riuniti in camera di consiglio in attesa di determinazioni.

agm president ha detto...

L'AGM E' IN CAMERA DI CONSIGLIO E UFFICIALIZZERA' IL VOTO ENTRO LA MATTINATA..!!! SI PREGA DI FARE ALTRETTANTO..

Anonimo ha detto...

agm hai votato per il 28??

presidente serio ha detto...

prendete esempio da me ..................in vacanza ci si va a luglio , le giornate sono piu' lunghe e piu' calde.............si vede proprio che vi siete invecchiati , mi chiedo :come si fa ad andare in ferie nel periodo top dei pensionati ? oppure siete diventati un po' fetish e volete fare le porcherie con le vecchiette?
a.s. pesce comunica che vota per il28 agosto

agm president ha detto...

Dopo una breve camera di consiglio, la societa' AGM ha votato per la data del 28/08/09 !! e giustifica tale decisione con il fatto che non essendo ancora iniziato il campionato, nessuno verra' avvantaggiato dal vedere giocare le squadre...!!!!! Coraggio, non abbiate paura.....

special one ha detto...

per lo special one la giornata piu' giusta è il 28 agosto almeno ci sara' qualche incognita in piu' per le formazioni

Anonimo ha detto...

allora trotty, agm, special one, pesce e lucius hanno votato per il 28. quindi già sono 5 contro 4 ke ancora devono votare. ormai penso ke la data sia il 28 agosto giusto???