lunedì 20 luglio 2009

ASTA


16 commenti:

Lup RM ha detto...

Volevo ricordare ad AGM che il 28 comunque sia, il campionato è già iniziato da 1 giornata...
Ma veniamo a noi.
Sembra che anche il 28 non vada bene, l'orientamento è anticipare ancora al 13 AGOSTO POMERIGGIO con degli aggiustamenti.
Es.: se un giocatore acquistato il 13 agosto dovesse andare via (B o estero) prima del 31 agosto, si potrà acquistarne un altro di pari o inferiore valore (vedi quotazione gazzetta)a quello ceduto.
Entro il 3 settembre tutte le squadre dovranno obbligatoriamente avere tutti i 25 giocatori della rosa.(non si può aspettare gennaio per prendere il giocatore ceduto).
Se ne riparla cmq prima dell'asta.
Confermate la vostra disponibilità per il 13 agosto.

agm president ha detto...

AGM DA LA SUA DISPONIBILITA' E SI AUGURA CHE TUTTI FACCIANO LO STESSO..
P.s. Dopo l'asta tutti alla taverna per festeggiatre la squadra vincente.....!!!!!!

Anonimo ha detto...

Possibile che non riuscite a mettervi daccordo per un giorno? E dai, un pò di spirito di amicizia e competizione! Lup RM non si dà pace!

a.s. pesce ha detto...

da la sua disponibilita'

Lupetto RM ha detto...

ULTIME NOTIZIE

CONTRORDINE

La Soc. Real Fuel ha un pranzo di lavoro il 13 Agosto, quindi dopo aver sentito trotty che conferma assenza 6-13 settembre per luoghi lontani e C.Alberto, si UFFICIALIZZA DATA per il 28 AGOSTO 2009, perdendo solo 1 giornata a mercato aperto.
Si prega confermare data.
Grazie.
p.s.: e speriamo che sia la volta buona!

agm president ha detto...

contrordine, l'agm e' stanca di essere presa per il c..... , non accetta piu' neessuna data, siamo caduti nel ridicolo, essere accondiscendenti si, ma sballottati qua' e la no...!!!! Fissate pure la data, poi quella sera, se saremo liberi ci presenteremo, altrimenti no..!!

Lup rm ha detto...

E' dura insegnare in una scolaresca indisciplinata...

D-DAY ha detto...

28 AGOSTO 2009

Realfuel ha detto...

LA NOSTRA SOCIETA' DA LA SUA DISPONIBILITA' X IL 28 AGOSTO ANNUNCIANDO PERO' CHE IL D.S. ALESSANDRO LASCIA IL SUO INCARICO PER NON POTER PARTECIPARE ALL'ASTA. PERTANTO IL TEAM X LA STAGIONE 2009/2010 SARA' COMPOSTO SOLO DA CARLO ALBERTO

soci ha detto...

ok i soci confermano la loro disponibilità per il giorno 28

Saluta lo Special One Roby ha detto...

Ibrahimovic avrebbe già concluso l'accordo con il Barcellona, firmando di fatto un contratto che lo legherà ai colori blaugrana per cinque anni.

a.s. pesce ha detto...

manca un solo mese !
studiate ,studiate......... altrimenti......!
voglio informare tutti i scommettitori incalliti che dal 1 agosto si potra' iniziare a scommettere ( ole')su la eurodivise e la division 1 belga ...........oohh scusatemi vi stavo sopravalutando quali intenditori di calcio estero ma pensadoci bene non conoscete neanche quello nostrano ...................sapete chi e' Perticone? io 1000 lirette ce le metto

gazzetta dello sport ha detto...

e' uscita la lista del fantacalcio 2009/10

anonimo ha detto...

DIEGO...DIEGO....DIEGO...DIEGO...DIEGO.... POI IL NULLA..................

anonimo ha detto...

gianni diego scordatelo!!!!!!!!!!
ripiega su biondini del cagliari è un buon giocatore

calciomercato.com ha detto...

VORREI INFORMARE I PARTECIPANTI DEL FANTACALCIO CHE L'AGM HA APPENA UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DI DIEGO...!!!! E NEL CONTRATTO REGOLARMENTE REGISTRATO, E' STATA FISSATA UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DI LIRE 350.0O0 ( TRECENTOCINQUANTAMILA)..!! E' STATO QUINDI BLINDATO.... COMUNQUE, CHIUNQUE LO VOGLIA NON DEVE FARE ALTRO CHE PRESENTARSI CON LA SUDDETTA CIFRA LA SERA DELL'ASTA.....NON UNA LIRA DI MENO....PAGARE DENARE PER VEDERE CAMMELLO....O DIEGO RIMARRA' DOV'E' ( CON L'AGM)..