lunedì 7 dicembre 2009

15^ GIORNATA - REAL FUEL VOLA ANCORA

RISVEGLIO DI QUAGLIARELLA

10 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

La redazione oggi è felice per il derby vinto quindi non rilascia ulteriori commenti.
A voi la voce.

agm president ha detto...

che silenzio di tomba.....
Veramente solamente noi dell'agm dovremmo tacere per smaltire lo stress che ogni domenica ci accompagna vedi cassano 4..!!!
Voi piccoli presedentucci mentecatti, pavidi e boriosi, oltretutto abili nel lanciare le sfighe piu' resistenti....dicevo voi dovreste parlare, parlare, ridere, scherzare, dovreste compiacervi die risultati ottenuti...... Perche' non lo fate....?????
Non sara' che vi state rendendo conto di quello che sta succedendo quest'anno....??? Speriamo siab vero....ma non ci credo troppo !!!
Cque vi vorrei solamente rinfrescare la memoria...alla 14° giornata
DIEGO + CASSANO + AQUAFRESCA = 5 reti fatte 1 rigore sbagliato = + 12 punti..!!!
Scorrete le vostre misere formazioni e vi renderete conto quanti sottogiocatori ( senza fare nomi ) in vostro possesso hanno fatto meglio da soli, dei mei 3 messi insieme....!!!!
SCRIVETE, SCRIVETE , RIDETE , SCHERZARE, NE AVETE MOTIVO..... O IL BLOG MORIRA'.......!!!!

a.s.pesce ha detto...

caro moggy hai proprio ragione , questi sculano e basta !!!!!
quale presidente non vorrebbe nella loro squadra uno dei nostri giocatori???.............forse e' meglio per tutti che la dea bendata ( quella tr... ) giri le spalle a quei miseri e sorrida ad un bel ragazzo come me e un mezzo tipo come te!!!!

ps: perfavore non piangere c'e' chi sta peggio di te....guarda che voti : pazzini 4 lucarelli 3.5 parisi 4.5 ho perso 10 punti di cassetti e 10 di palacio

amico del Conte ha detto...

Non parlano, non ridono e non scherzano perchè si rendono conto che stanno ottenendo enormi benefici da questo fantacalcio:vedi gli 8 regalati e vedi i gol presi dalla panca Crespo s.v. e Barreto 10.

il saggio ha detto...

SI VERGOGNANO......!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH

osservatore attento ha detto...

controllare espulsione
di DI NATALE e pensare
di più a fare gli allenatori
che come giornalisti siete molto
bravi!!!!!!!

Presidenza Fantalugnano ha detto...

Stiamo effettuando gli accertamenti necessari per verificare la posizione di Di Natale, si fa riserva di comunicare i provvedimenti del caso.
Dai primi accertamenti sui tabellini fantamagic l'espulsione non è stata rilevata.

Fantalugnano ha detto...

Sul comunicato ufficiale della Lega Calcio viene riportata la squalifica di Di Natale.

http://www.lega-calcio.it/media/CU_147.pdf

Anonimo ha detto...

io proporrei di squalificare il ns presidente di fantalega per manifesta impreparazione...!!!

calciomercato.com ha detto...

Genoa C'è un caso Amelia?

16:48 del 11 dicembre

L'esclusione di Marco Amelia per far posto ad Alessio Scarpi ha lasciato gli addetti ai lavori perplessi, soprattutto per la gara di campionato con il Parma. Le gerarchie in casa rossoblù erano infatti ben chiare, e che il secondo portiere, peraltro sempre pronto al momento di una chiamata, avrebbe giocato a Praga era immaginabile e anche meritato. Ma che la sua presenza in campo venisse riproposta anche in campionato ha lasciato tutti di stucco. Gasperini ha spiegato che Scarpi non è a Genova per fare il soprammobile, che è un buon portiere e che quando è stato chiamato in causa, a Palermo e a Praga, si è sempre ben comportato. Oggi però in conferenza stampa a domanda diretta su chi difenderà la porta a Roma con la Lazio ha risposto: 'Non lo so, potrebbe giocare ancora Scarpi'.

A questo punto crescono le voci che vorrebbero un ritorno di Rubinho a gennaio, anche se non si capisce come sarebbe possibile un ritorno di Amelia in rosanero. L'idillio tra il portiere e il Genoa si sarebbe incrinato dopo la gara di Livorno e dopo alcune prestazioni non ad alto livello. Di certo l'ultima cosa di cui avrebbe bisogno ora il Genoa arebbe proprio di un caso 'portiere'.