martedì 22 dicembre 2009

17^ GIORNATA - TROTTY SI RIPETE

FANNO LA DIFFERENZA HAMSIK E BRIGHI

15 commenti:

La Redazione Comunica ha detto...

Il Leone esprime tutto il suo rammarico per la vittoria mancata:ha schierato 11 giocatori che giocavano facendo un solo gol.Qualcun'altro con 2 centrocampistelli e tutti 6 ha vinto la giornata.

seguito message ha detto...

Dimenticavo, da segnalare le battute d'arresto della società Roby (in 10) e Lucius (con i 4 della Juve).

marcello lippi ha detto...

Roby ti vedo male

sconcerti ha detto...

NON SOTTOVALUTATE AGM.....potrebbe essere la sorpresa del 2010..!!

mario amico di sconcerti ha detto...

si, dell'autunno 2010!

AMMIRATORE SEGRETO AGM ha detto...

moggy
dove sei finito?
reagisci a queste provocazioni!
TU SEI IL RE DEL F C

Anonimo ha detto...

Ha vinto Pandev:libero a costo zero
Risolto il contratto del giocatore
pandev

L'avvocato di Goran Pandev, Mattia Grassani, ha annunciato: "E' stato accolto il ricorso del giocatore al collegio arbitrale della Lega Calcio. Ci hanno dato ragione e ora il contratto di Pandev è stato risolto con la Lazio che è stata costretta a pagare 160 mila euro di risarcimento danni più le spese legali". L'avvocato ha inoltre spiegato di aver già ricevuto copia della sentenza con otto pagine che ne motivano la decisione.

Non si è fatta attendere la reazione del presidente Lotito, stizzito dalla sentenza: "Io resto tranquillo, l'unica cosa che posso dire è che la faccenda non finisce qui e alla fine vedremo chi la spunterà".

Con ogni probabilità, infatti, come fatto intendere nei giorni scorsi dall'avvocato della Lazio Gentile, Lotito intraprenderà la strada della giustizia ordinaria chiedendo alla Federcalcio la dispensa della clausola compromissoria, aprendo un nuovo capitolo della vicenda.

sconcerti ha detto...

Caro amico mio, chiunque tu sia, il 2010 iniziera' fra pochi giorni, appuntatelo...............
Tranquillo, non aver paura, non e' una minaccia e' una promessa.................Saranno poche le settimane che AGM non concorrera' per la vittoria..!!!
Parola di giornalista...

Anonimo ha detto...

Roma, è fatta per Toni
L'attaccante in arrivo a gennaio
Toni

Partirà da Roma e dalla Roma la rincorsa di Luca Toni ai Mondiali del Sudafrica. L'attaccante del Bayern Monaco, lasciato libero dal club tedesco, arriverà infatti nella Capitale a gennaio e vestirà la casacca giallorossa. La Roma, che ha battuto la concorrenza di Amburgo, Atletico Madrid e Dinamo Mosca, pagherà solamente l'ingaggio della punta fino a giugno. Toni ricostituirà così con Totti il tandem d'attacco dei Mondiali tedeschi.

Il tutto, a guardarla dalla parte di Toni, con l'augurio di ritrovare lo smalto dei tempi migliori e convincere Lippi a portarlo in Sudafrica. Già, perché al di là della voglia dell'ex viola di tornare in Italia, a pesare sulla scelta dell'attaccante del Bayern è stata proprio l'imminenza dei Mondiali. La frattura insanabile nel rapporto tra Toni e Val Gaal, che non lo utilizzava mai, stava complicando moltissimo anche la "vita azzurra" della punta. Per Toni, come per tutti gli altri, il discorso di Lippi era stato infatti chiarissimo: per guadagnarsi un posto in Nazionale bisogna giocare con la propria squadra di club. Ergo, niente partite, niente Mondiali.

Di qui la scelta di Luca di ripartire da Roma, aggrappandosi a Francesco Totti e a Claudio Ranieri, cui ora toccherà il non semplicissimo compito di far convivere in campo Toni, il capitano e Vucinic. La sensazione è che il montenegrino possa essere utilizzato come esterno sinistro di centrocampo, ruolo già ricoperto in passato, lasciando spazio in avanti all'ex viola. Poi, ovviamente, toccherà a Toni dimostrare di poter tornare sui livelli di uno-due anni fa. E, a suon di gol, riconquistarsi un posto in Nazionale.

I SOCI ha detto...

buone feste a tutti e buon 2010.

il saggio ha detto...

e bravi i lupetti, ora con floccari alla lazio possono anche vincere qualche domenica......
SCUL......TI ....!!!!!

Chinaglia ha detto...

Sicuramente schierando Cruz Zarate Floccari qualcuno giocherà.

Sconcerti quotidiani ha detto...

Qualcuno è di troppo.....

Lupetto ingrassato ha detto...

Ben ritrovati a tutti, siamo di nuovo in postazione dopo le festività.
Domanda:AGM a Capodanno è andato sulla nota trasmissione di rai tre "Chi l'ha Visto?", chi ha notizie sul suo avvistamento allo scadere della mezzanotte chiami pure in redazione.
P.S.:Invece di preoccuparvi di Floccari che giocava in una squadra e va a giocare in un'altra,considerate chi "non" giocava in una squadra (Goran) e va a giocare in un'altra nerazzurra..........

ViRis.eu ha detto...

piacere io mi chiamo enzo

ti scrivo per proporre un invito alla tua lega, la mia lega( varcaleague ) piu altre due hanno costituito un torneo di champions e uefa fra loro questo è stato il primo anno di prova riscutendo successo e divertimento volevo per tanto invitare se foste interessati la vostra lega a parteciparvi per l'anno prossimo... il sito di supporto lo puoi trovare clikkando su MASTER CUP al sito www.varcaleague.com .... se la cosa risulta di tuo interesse magari ci scambiamo i contatti msn cosi ti spiego meglio

in piu volevo chiederti anche un altra cosa ne caso foste interessati alla gestione di una lega tramite un sito tutto vostro automatizzato chiedimi pure che possiamo crearlo con tanto di loghi personalizzati completini e sponsor :-)

www.viris.eu/joomlaita/