lunedì 8 novembre 2010

10^ GIORNATA - SOCI SALTO TRIPLO

CON AMBROSINI-BORRIELLO-DEL PIERO

14 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

I Soci tornano alla vittoria grazie ad un gol preso dalla panchina di Ambrosini (Giovinco s.v.) e a Lucchini 7 dalla panca.Ci vuole sempre il buchetto.I Fuel "indovinano" il portiere del derby Muslera 3,5 anzichè Julio Sergio 7, somari date più fiducia alla Maggika.Agm vedo con piacere che Dias oggi che lo hai messo titolare ha preso un bel 4,non è vecchietto ma è stato nullo difronte alle furie giallorosse seguite in diretta dallo stadio;e Gimenez? e Kutuzov?Non ce prendi più.Trotty e Roby in 10 devono registrare qualcosa.

LELE MORA ha detto...

Vedo con piacere che in questa lega c'e' piu' di un c.....o rotto e'. Credo che il prossimo anno mi iscrivero' anch'io.
Ciao ciao

tabellina del 4 ha detto...

dias dias dias dias
quattro quattro quattro quattro

agm domenica sera ha detto...

Kutuzov gol oh no non l'ho schierato!
Gimenez gol oh no non l'ho schierato!
sono proprio incompetente!

il punto di AGM ha detto...

ragazzi, giornata da dimenticare....o da incorniciare per qualcuno ( prendere i goals dalla panchina e vincere la giornata e' un po' avvilente..)!
Lasciamoli tranquilli, sorrideranno poche volte, e poi il signor Tranquillo sappiamo che fine ha fatto..!!!
Noi siamo un po' dispiaciuti, ma vorremmo far notare a tutti che questanno si vince con bassissimi punteggi e con squadre ridicole vedi soci, quando andremo a regime e schiereremo chi segna, chiuderemo la pratica velocemente..!!
Un consiglio per Trotty e SpecialOne, acquistare, acquistare, finche' siete in tempo, per i lupetti vendere, vendere gli anziani...., per i soci vendere e acquistare....per tutti gli altri Pregare Pregare, perche' state messi proprio MALEEEEEEEEEEE....!!!!!!!
Consigli per gli acquisti: un centrocampista a scelta tranne il pastore + una punticina, per una PUNTA..!

agn incazzato ha detto...

Ma chi e' sto gufo malefico, apprendo ora che dopo de ceglie, martinez , spolli, ieri partanova si e' rotto il naso e zapata una mano...!!!!
ma ve possinoammazza......ve la volete fa finita o no...tanto questanno vinciamo noi ...!!!!
GUFO malefico...!!!!

SOCIO ha detto...

GRANDI I SOCI

reja ha detto...

turno di riposo per dias

di carlo ha detto...

turno di riposo per zigler

mihajlovic ha detto...

turno di riposo per Gilardino

subentro ha detto...

i lupetti comunicano l'ingaggio di (11 Ibrahimovic) visto il passaggio di Granoche alla Triestina!

Per i delusi ha detto...

VERA DEA BRASILIANA, REALE COSI COME NELLE FOTO. PER TE CHE SEI STANCO DI FREGATURE... DOLCE COME IL MIELE, CALDA COME IL VULCANO,SCIVOLO SUL TUO CORPO COME LE ONDE SULLA SABSIA. BOCCA DI VELLUTO, PELLE DI PESCA,INFINITA E, STUPENDAMENTE COMPLETA,PERCHE' TU MERITI IL MEGLIO...

CHIAMAMI

TEL 3282854982

Redazione calcio fanta ha detto...

In occasione del proprio compleanno (udite udite 40 anni)il Presidente AGM Gianni invita tutti questa sera al Ristorante Cafè de Paris di via Veneto a Roma per una cena con gli amici del fantalugano.Portate tutti il regalo e moneta contante.
Auguri dalla redazione.

agm ha detto...

Ringrazio calorosamente la redazione per gli inaspettati auguri, ma credo che ci sia stato un refuso nel comunicato...l'invito non e'per il Ristorante Cafe' de Paris a Roma in via Veneto, ma dal bar il trota in quel di Lugnano in Teverina per un miniaperitivo economico...!!
Naturalmente tutti invitati..!!!