lunedì 17 gennaio 2011

20^ GIORNATA - EX AEQUO LUPETTI-ROBY

SANCHEZ - MILITO - DI NATALE
ETO'O (2) - STANKOVIC

24 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

sah sah prova sah sah prova funziona il microfono ok, il punto dopo la 20^ giornata:
Lupetti verso la fuga!Ritorno di Roby special one che in settimana ufficializzerà l'acquisto di un nuovo attaccante.Crollo del Trotty con 4 reti prese da Eduardo e un liscio clamoroso che ha consentito il gol a Totò (grazie) ma si salva dal giocare in 10 grazie a cassano 6.Tracollo dei Real Fuel che dopo le squalifiche di Hamsik e Cossu prendono i s.v. di Foggia e Piatti.Come dicevano ieri la fata veggiente ed il delfino curioso qualcuno ne ha più,qualcuno ne ha meno.....di prosciutto culatello.
Gm azzoppato ormai non fa paura a nessuno e conferma la media 68.I soci balzano al 4° posto,al Pesce non bastano 2 gol, Lucius si salva dal giocare in 10 grazie a Paletta e Denis (che ha pure segnato) e chiude il Leone che sta diventando un tigrotto.

il contabile ha detto...

non riesco a capire, ci dovrebbe essere un errore sul conteggio dei real fuel.!
Sessanta dico bene..???

Gabriele di Amelia ha detto...

Forse non mi conoscete ma volevo lasciarvi un messaggio anch'io,è da molto tempo che vi seguo, complimenti per il blog, noto che si stanno finalmente delineando le forze del vostro fantalugnano come pensavo da tempo con i Lupetti primi, ora attendo che sul podio salgano anche i Soci e Real Fuel,lo meritano proprio.

a.s.pesce ha detto...

comunico alla societa' special one che domani non potra' ufficializzare l'acquisto di ibra perche' chevanton ha appena rescisso il contratto e quindi se domani non ci sara' sulla lista della gazzetta si effettera' un sorteggio.

commerciante ha detto...

Sono uscite le liste fantamagic, fatevi avanti signori,acquistate acquistate se potete, i saldi stanno per finire.

roby ha detto...

a.s. pesce che paura mi hai messo .... mi hai fatto fare 100 metri in 8 secondi per trovare lalista e non e' da me

SPECIAL ONE ROBY ha detto...

Oggi 18 gennaio, lo special one saluta e ringrazia l'ex pallone d'oro RONALDINHO per la professionalita' e l'impegno verso lo special one, ma visti i dissidi con quella specie di allenatore allegri lo deve lasciare andare (nelle discoteche di rio).
Ma non ci perdiamo d'animo quindi lo SPECIAL ONE ROBY lo rimpiazza con un suo vecchio pupillo (GIA ALL'INTER) ed e' orgogliosa di annunciare ufficialmente l'arrivo di I B R A H I M O V I C

a.s.pesce ha detto...

ieri era il primo giorno di carnevale ................ed ogni scherzo vale!!!

cinefotosmile ha detto...

forse le due piu' brutte foto dell'album.....

lupetto rm ha detto...

bello scherzo Pesce, non hai fatto dormire Roby per tutta la notte, sembra si sia alzato ben 3 volte con l'incubo di perdere Ibra.
Comunque la SS Lupetti fa i complimenti al Roby Special One per l'affare concluso dopo settimane di incertezza e dubbi.E' stato sostituito un campione con un altro.Meglio a lei che in un altra società, si sarebbe falsato il fantacalcio.Non è che con Kozak o De Paula o Corradi si poteva prendere Ibrahimovic......giusto?
Comunque come da regolamento dopo la prossima giornata verrà applicata la penalità di -3 punti alla società RSOne per il nuovo calciatore in rosa.

Voci dall'alto ha detto...

Con il passaggio di I B R A H I M O V I C a Roby la lotta per il 2° posto si fa sempre più serrata!!

voci obiettive ha detto...

eeee...dai mho non esageriamo....certo ci manca che Floro Flores (che sembra diventato Maradona in questo mercato di gennaio) vada a giocare titolare altrove poi rifacciamo di nuovo la squadra Roby eh eh non esagerare uno è andato via,mho basta non puoi campare col mercato che rigenera giocatori.

avversario impaurito ha detto...

ibrahimovic-eto'o..
che paura mi scappa la popò
me la faccio proprio sotto..

lupetto rm ha detto...

innanzitutto grande Roma!,anche questa volta gli aquilotti si sono attaccati...a Olimpia.....ricordiamoci di essere tifosi dentro e non pensate sempre e solo al fantacalcio,bisogna sempre mantenere la propria fede calcistica.
poi per notizia grazie al recupero Inter-Cesena come avete potuto notare ed è giusto evidenziare questa società ha perso 2 gol questa sera,potevano essere 7-8 punti in più in classifica....meditate gente meditate..

delfino puntiglioso ha detto...

C'e anche chi l'a persi 3.
Meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

oltre ai gaol avete perso anche l'occasione per stare zitti....

PARTECIPANTE NAUSEATO ha detto...

beati voi che avete tutti sti campioni in squadra. noi poveretti dobbiamo accontentarci delle briciole.LUPETTO AVETE UNA BELLA SQUADRA MA BASTA SBRODOLARSI COSI TANTO

Anonimo ha detto...

che milito sia con voi........

lupetto rm ha detto...

Visto che siete mosci,non avete squadre di livello adeguato e non avete argomenti, penso io a stuzzicarvi per movimentare il blog.....e vedo che le risposte arrivano con una certa velocità.
ciumbia!

sempre lup rm ha detto...

ah grazie anonimo, a proposito ho notato che ieri sera cominciano a fare effetto alcuni riti....eh eh eh,cominciano ad arrivare risentimenti....queste sono le uniche armi che potrebbero fermare l'avanzata della corazzata..
uno due uno due uno due passo

Anonimo ha detto...

dopo milito sanchez....

una mano ha detto...

te piacerebbe..

agm azzoppato ha detto...

Ragazzi come siete nervosi, qualche giorno che non partecipo alle discussioni e vi trovo cosi' acidi..!!!Tranquilli, non vi arrabbiate, gardate noi, siamo osteggiati dalla dea bendata che ci ha abbandonato, ma non demordiamo, anzi con il nostro mercato sistemeremo le cose...!!!
In questi giorni sono stato impegnato, come silvio..., lui 18 ragazze in una sera, io una a sera, pero' diversa giorno dopo giorno...Ora per il fine settimana mi prendo una pausa per sistemare il mercato fantacalcifero ( soci permettndo ) e poi tremate tutti..!!
Siamo alla ricerca di una punta, come gia' sapete, quindi non fatevi scappare l'occasione, moggy tratta su tutti, basta saperlo prendere.....non dovete pero' prenderlo per il c...!!!!
Avanti con le offerte, piano pero', senza troppa ressa, altrimenti ci confondiamo..

natasha e katy ha detto...

Ciao, siamo due vostre ammiratrici del blog, vi seguiamo da arcore milano, vorremmo rivedere la foto di quel bel ragazzo che ultimamente era pubblicata; tra amiche ci e' sembrato molto affascinante, lo vorremmo invitare ad una nostra cena..! Se la simpatica redazione ci potesse fare questa cortesia, potremmo ricambiare calorosamente.....Ciao