lunedì 14 febbraio 2011

25^ GIORNATA - AGM STENDE TUTTI

INLER-NOCERINO-PASTORE-GILARDINO

40 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

AGM si riprende prepotentemente il 3° posto, ha dovuto rispolverare quel fenomeno di Nocerino titolare per vincere la giornata ma la lotta continua...
Trotty grazie al solito Cavani (ci riserviamo di assegnargli il gol su rigore,dovranno essere esaminati i filmati in maniera più approfondita)mantiene la vetta.
Con De Sanctis tra i pali i Lupetti avrebbero vinto la giornata,ma questa settimana vedi Viviano al posto di Handanovic,vedi Mirante al posto di Muslera gli errori sono stati molti.
Per gli altri cerchiamo di considerare Munari,Montolivo lo meritano..

un ammiratore per i veri intenditori del calcio ha detto...

Complimenti ai primi siete veramente FORTI non è possibile competere con voi.Penso proprio che questo sarà la mia ultima partecipazione al vostro fantac..o
non riesco più a fiutare l'affare,
nocerino guberti migliaccio spolli de ceglie schelotto semioli abate masiello pellegrino antonini nonno di vaio,....è si chi avrebbe mai detto che con loro in squadra si vinceva il fantac..o.
Quindi onore al merito di chi è riuscito a inserirli nella propria rosa.
Quanto è cambiato il calcio ti sforzi per acquistare un campione ed invece bastava prendere un semplice coglione.
Ragazzi in vetta veramente le mie più sentite congratulazioni,con l'augurio che continui cosi fino alla fine

agm azzoppato ma vincente ha detto...

agm si congratula con se stesso per la vittoria, poi a riguardo volevo sottolineare che pur essendo azzoppato, lottera' tutte le domeniche per la vittoria, anche se siamo consapevoli del fatto che difficilmente potremmo competere per quella finale ( causa infortuni vari); pero' hom appena letto un messaggio che mi rattrista non poco, ed e' quello dei soci, che peraltro non si sono firmati..!!
Cari soci, non vi dovete abbattere, ci sono momenti si ( quelli del trotty) e momenti no, pero' come non mi stanchero' mai di ripetere, si potrebbe riparare a molte cose, anche se non completamente, con IL MERCATO...!!!! Cosa che a molti di voi fa paura....
Per esempio, da due mesi cercavo di strapparvi il mediano della lazio (tal Floccari ), il negretto del bari ( tal alvaretto) e il nonnetto della juve ( tal alex) e l'acquasanta, facendovi un grosso favore, ma voi li avete sempre considerati dei fenomeni e non me li avete voluti cedere.....!!!!!!ora che si accomodano in panchina, siete tristi....Chi e' causa del suo male ........!!!
Poi a proposito dei nomi dei giocatori a votro dire brocchi, e' di molto cattivo gusto, pubblicare quello del povero de ceglie che sono tre mesi che e' rotto e ne avra' ancora per unaltro...!!!
Siete degli insensibili.....!!!!
Una parolina per il salmone ( affumicato....); quando vince e' prolisso di parole, quando viene affaincato e sorpassato in malo modo e' MUTO....!!!!! COME UN PESCE...!!!!!!
Un saluto a nonno DI NATALE....che deve fare per far vincere quei poveri lupetti....si deve prostituire o cosa...?
Al trotty, rimbocchi le coperte a cavani, che anche lui da solo lo sta tenendo in alto......
Ora un annuncio di mercato......Zarate e' in vendita..( non lo rifiutate, perche' poi quando mi fara' vincere qualche domenica non accettero' rimostranze..!)

a.s.pesce ha detto...

la voce non l'ho persa .......................dai tempo al tempo!!!!
caro moggy anche questa settimana non avresti vinto se: 1° i lupetti avessero sbagliato portiere , 2° io non avessi sbagliato formazione ,3° tu come avresti potuto sbagliare ???avendo solo 3 titolari a centrocampo?
ma non perderti d'animo ora avrai ilicic!
in ogni caso accetto il verdetto momentaneo della classifica sperando giornni migliori!!!!!!

Anonimo ha detto...

verra' anche il nostro tempo...
davanti solo squadre ridicole...

agm risponde al pesciolino ha detto...

caro pesce non avrei vinto se...ma....se.... con i se e con i ma non si va da nessuna parte...!!!
Se silvestre non avesse segnata tu avresti tre punti in meno...!!!! giusto..?
Se di natale non avesse fatto una doppietta i lupetti avrebbero sei punti in meno...giusto..?
Pesciolino, non ti gasare, per arrivare in fondo ancora e' lunga...!!!! Certo, con il PASTORE......sarebbe piu' facile, ma a te non interessa.....

giocatore fradicio ha detto...

NOCERINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

belen da sanremo ha detto...

ma che bel maschione nella foto..!!!
non c'e' paragone con certe immagini viste ultimamente..!!

belen/canalis ha detto...

con quel volto potresti venire a San Remo....ti aspettiamo..

mannaimer ha detto...

vediamo se vi intendete di gnocche....
rispondete a questo sondaggio:
chi e' piu' bona belen o la canalis..?
Ora vedramo se sapete piu' di calcio o di donne...

vespa b. ha detto...

elisabetta

intenditore ha detto...

belen è bona.....
ma BETTY è meglio!!!

agente belen/canalis ha detto...

ma questa sera io ho un appuntamento con loro due, chi mi fa da compagno?
dai fatemi compagnia ...........vi faccio scegliere ..........mi sacrifichero' ,con quella piu' cozza ci andro io!!!!!!!

consigli per l'agente ha detto...

attento che ti potresti trovare Morandi da dietro...

LUCIUS ha detto...

con la recissione del contratto di zuculini,si acquista ufficialmente il centrocampista del palermo ILICIC.

il regolamento ha detto...

caro lucius purtroppo devi portare la lista fantacalcio aggiornata che non e' uscita. Peccato.....dovrai aspettare ancora e chissa se qualcunaltro non ti freghera'....

Redazione ha detto...

confermo che Zeculini deve essere cancellato dalla lista,se martedì non c'era ok altrimenti no.

lucius ha detto...

vi faccio presente che zuculini e' sparito dalla lista da sabato scorso quindi da quella ufficiale del martedi' potete controllare anche sulle liste quotazioni di fantagazzetta nel riquadro in alto sulle formazioni da cui si prendono anche i voti ufficiali oppure dalla gazzetta del martedi'.

real fuel e lucius ha detto...

la real fuel e lucius dopo una giornata di frenetiche trattative,
annunciano che il capitan palombo e l'algerino ghezzal passano in forza ai fuel in cambio dell'albanese bogdani e marques .

ufficio legale agm ha detto...

vorrei ricordare sia ai lucius che alla redazione che un giocatore si intende ceduto quando viene cancellato dalla lista CARTACEA della gazzetta e non dai siti online, come peraltro gia' fatto nelle operazioni scorse, vedi ronaldigno..!! Quindi i lucius o chi per loro devono portare la lista cartacea della gazzetta in cui zuculini non e' presente, o aspettare sabato o martedi quando uscira' la nuova e non possono far riferimento a cessioni che si dichiarano avvenute...!!!!!!!!!!
Vorrei ancora far presente che per questo modo di fare all'asta un giocatore mai arrivato e' stato messo in lista e poi acquistato portando danno ad una squadra ( Santa cruz ).
Comunque faccio presente che da diversi giorni acquisto il giornale la lista non e' uscita..!!
Cio' per dire che puo' anche essere che zuculini sia stato ceduto, ma se i lucius non presentano lA PROVA PROVATA CARTACEA non puo' far testo, se hanno il giornale lo presentino altrimenti dovranno aspettare la nuova pubblicazione...! Anche se per adesso sono gli unici a dover acquistare un giocatore......
Sono un pochino perplesso dal fatto che la tanto attenta REDAZIONE, in qualche caso, in questo non si sia sentita di dover precisare queste elementari regole...!!!
Cordiali Saluti

lucius ha detto...

se qualcuno ha la gazzetta del martedi' con le relative liste' si faccia avanti e ci dica se zuculini e' sparito dalla medesima.

Anonimo ha detto...

lucius devi aspettare martedi.

Redazione Fantalugnano ha detto...

L'art 11 del regolamenti cita:
"Per poter acquistare il nuovo giocatore bisogna attendere che il giocatore ceduto sparisca dalle quotazioni fantacalcio".

Considerato che sul sito "fantagazzetta" ci sono quotazioni,voti ufficiali e valutazioni che corrispondono esattamente alla gazzetta dello sport da cui prende spunto (e da cui questa redazione prende i voti ogni settimana), che le quotazioni e quindi l'inserimento e l'eliminazione di un calciatore viene aggiornato ogni settimana e considerato che Zuculini non è più presente in lista, il giocatore in questione è stato cancellato dall'ultima lista magic campionato.

alleato lucis ha detto...

Lucius sei grande fatti rispettare

la fine della certezza ha detto...

prendo atto che da oggi sono cambiate le regole in corso...!!!!
Fino a domenica scorsa, e da gli ultimi dieci anni di fantacalcio, comprese le aste...!! veniva presa in considerazione l'uscita del giornale con le quotazioni ufficiali, e venivano addirittura aspettate intere settimane, per poter consultare materialmente il giornale, che faceva fede...!!!
Ne prendo atto, complimenti, comunque per poter cambiare le regole in corsa, occorerebbe perlomeno consultare tutte le squadre, ora non mi opporro' a questa ingiusta presa di posizione, per non apparire nemico dei licius, che invece mi sono squadra amica, ma RIBADISCO che e' una inversione ad U che contraddice dieci anni di fantacalcio...!!!!
Da ora in poi sara' molto piu' complicato stabilire molte cose....
Complimenti alla redazione, in un secondo a distrutto l'unica certezza del nostro fantacalcio, l'uscita delle liste sul giornale...!!!!
Vorrei ricordare, che quella lista, serviva anche per poter mettere sullo stesso piano squadre che potevano eventualmente acquistare giocatori nello stesso momento in cui andavano via, e non si divevano precipitare, anche di notte per poter effettuare un eventale loro acquisto, ma all'uscita delle liste, vedevano se cerano altre squadre che dovevano acquistare e al caso sorteggiavano...!!!! Ora, se passa questa volpata, chi annotera' l'ora esatta in cui un giocatore verra' ceduto...???? O dormiremo fuar dal bar trotty per essere i primi a ufficializzare..???
Resto esterefatto ...........qualche volta ci sono delle menti che lavorano piu' del dovuto........
Il caos e' in arrivo...!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di dire, cara redazione, che il sito fantagazzetta che tu citi, non e' il sito del nostro giornale di riferimento, che infatti e' MAGIC CAP della gazzetta dello sport..!!!!! Ora se i voti coincidono e non sempre, cio' non togli che non e' la stessa testata di riferimento del gioco...!!!
Se vi sembra un cosa giusta in PUNTA DI DIRITTO.....
Potermmo anche avvalerci del corriere dello sport se vi aggrada....
E ribadisco, faccio questa polemica, non perche' potrei acquistare un giocatore in futuro...forse ( LIVERANI..), dato che probabilmente non sceglierei ILICIC, ma perche' si da uno strappo a l'unica regola rispettata e rispettabile del nostro gioco...!!!

La Redazione puntualizza ha detto...

CALMA CALMA
allora,partiamo dal presupposto che, ed è una considerazione personale,io il giornale martedì non l'ho comprato ma probabilmente Zuculini è stato cancellato anche nel cartaceo.(Qui faccio un rimprovero ai LUCIUS che, sapendo che un loro giocatore era stato ceduto, dovevano tenere prova di tutto).
Poi, la lista fanta-gazzetta che viene CITATA anche in un altro capoverso dell'art.11 del regolamento fantalugnano 2010-2011 (acquisti di riparazione mercato settembre 2010,ma questo è un altro argomento),viene AGGIORNATA settimanalmente il lunedi,cioè quando prendono riscontro con la gazzetta che naturalmente per problemi di stampa esce il martedi.
Quindi non c'è bisogno di dormire dal Trotty e chi prima arriva compra,ma se nella stessa settimana vengono tolti 2 giocatori si fa come si è sempre fatto.
Non sono considerazioni personali,neanche mi ricordavo,mi sono documentato e il nome "lista fanta-gazzetta" è citato nel nostro regolamento.

arrampicata sugli specchi ha detto...

Prendiamo atto che PROBABILMENTE zuculini non era presente nella lista martedi' e quindi non probabilmente ma CERTAMENTE lo consideriamo assente....!!
Complimenti alla certezza del diritto...!!!!

dulcis in fundo ha detto...

F A T E P E N A !!!!!!!!

agm azzoppato ha detto...

storari

portanova
dias
zapata
spolli

marchionni
inler
pastore

floro flores
meggiorini
gila

buffon natali nocerino zarate

vorrei ribadire che tutte queste polemiche sono state fatte per esigenze di correttezza presente e futura, avallo ed accetto quindi questa decisione, anche se da me osteggiata, e ribadisco che non sono state contro la squadra dei lucius che non mi e' nemica, anzi.!
Quindi per agm i lucius possono tranquillamente schierare il loro nuovo acquisto.!

CHI TI E' SOPRA ha detto...

LUCIUS FAI IL SUPERIORE E NON ACQUISTARE IL FENOMENO ILICIC,TANTO NON CAMBIA NULLA PER LA TUA SQUADRETTA HA HA HA ...

Trotty ha detto...

EDUARDO
ANTONINI
THIAGO SILVA
JUAN
KRASIC
GUBERTI
PALACIO
SCULLI
DI VAIO
CAVANI
MICCOLI

PANCHINA:
SCARPI
ZAURI
RAFINHA
CASSANO

SPECIAL ONE ROBY ha detto...

ABBIATI
LICHSTEINER
ASTORI
ZIEGLER
STANKOVIC
CANDREVA
MENEZ
MARCHISIO
LEDESMA
IBRAHIMOVIC
ETO'O
in panchina
AMELIA
SOKRATIS
FELIPE MELO
EDER

lucius ha detto...

per rispondere ad AGM presenti lui la prova cartacea che zuculini era presente nella lista del martedi'ma siccome non ha nessuna prova certa perche' il giocatore era gia' sparito,la smetta di rompere i C....... e sidedichi alla sua squadretta . Detto questo ecco la formazione.

SORRENTINO
DAINELLI
LUCARELLI
RADU
MONTOLIVO
ISLA
HERNANES
I L I C I C
AMAURI
PATO
DENIS

panchina
gillet agostini palombo diamanti.

LEONE ha detto...

BORUC
FELIPE
RIISE
CHIELLINI
LAZZARI
ALMIRON
J.ZANETTI
GARGANO
PELLISSIER
TOTTI
MUTU
in panchina
ANDUJAR
P.ALVAREZ
DONATI
HERNANDEZ

il saggio ha detto...

caro lucius devi rispettare le regole e cara redazione non ti preoccupare di far rispettare le regole solo a quelli che ti danno fastidio per la classifica.
Dopo questo episodio si evince chiaramente che anche questo gioco è finito.

a.s.salmone ha detto...

handanovic

gamberini domizzi silvestre

asamoah d'agostino dzemali gomez

m.lopez matri toni

viviano bovo migliaccio nene'

agm per lucius ha detto...

per rispondere a lucius non sono io che devo presentare la prova che zuconini e' partito ma la squadra che acquista, comunque io ho dato piena liberta' di schierare il tuo nuovo acquisto, non era e non e' una battaglia ne contro te, ne per ilicic, perche' ho gia' spiegato che non lo avrei mai acquistato.! Era solo un tentativo di evitare un caso BOSMAN..
Comunque a me va tutto bene.!

CHE FIGURA DI ...... ha detto...

lucius la prova spetta la devi portare te o sbaglio???'' se non ti svegli con chi te la prendi????tanto la tua classifica e' quella stai facendo una pessima figura .

IL CAVALIERE ha detto...

ILICIC VOTO ZERO.LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI