martedì 1 marzo 2011

27^ GIORNATA - LUPETTI IN FUGA

SANCHEZ (4) - DI NATALE (3)

31 commenti:

Redazione fantalugnano ha detto...

I lupetti si aggiudicano la giornata ed allungano in classifica grazie al nino maravilla e totò,attaccanti atomici dell'Udinese che hanno massacrato e seppellito un inesistente Palermo.
Crollo del Trotty che in 9 tiene saldo comunque il secondo posto,visto che dietro non hanno saputo approfittare aGM falcidiato dai voti palermitani,il salmone che sbaglia sempre i bigattini attaccanti e fuel con il pazzo emozionato a Genova a secco.
In una giornata dai voti bassissimi guadagnano terreno soci,roby e lucius che ritrova Pato e Amauri.Il gol del capitan Totti non attenua la situazione del leone.

winners of the week ha detto...

oooohhhhhh
dai ragazzi non è successo niente.........vi si è tolta la parola??? is the life..

Anonimo ha detto...

credevo che qualcuno avesse un po' di pudore e quindi rimaneva in silenzio...mi sbagliavo..! Peccato, credevo era iniziata l'operazione simpatia..

Franco Battiato ha detto...

Mr. Tamburino non ho voglia di scherzare...........
sul ponte sventola bandiera bianca.......

fans lupi ha detto...

VENIAMO AL COMMENTO settimanale:
abbiamo assistito in silenzio ai vari commenti del week end (buchi, visita rettale,vi aspetto al varco,camminate a gambe larghe,penseranno di capire di calcio).
A chi diceva la scorsa settimana prova con il 6-4-0....diciamo non conta il modulo ma gli uomini.
Fortuna è quando si prendono i gol dalla panchina,quando un giocatore gioca 10 minuti e prende il voto o sbaglio?
Quando segnano 2 punte e ripeto 2 punte non vedo dove sta il problema,vi vengo incontro magari per la quaterna,che negli ultimi 40 anni (informazioni da almanacco) è stata realizzata da soli 11 giocatori nel campionato italiano.
Per notizia una cinquina è stata realizzata negli anni '80 da Roberto Pruzzo (Roma-Avellino 5-1).

Anonimo ha detto...

persa altra occasione per tacere....
L'operazione simpatia continua....

SAGGEZZA e COERENZA ha detto...

Se si è parlato anche con arroganza quando eravamo ultimi ("beati gli ultimi che saranno primi" 11^ giornata ndr) non vedo perchè non si dovrebbe farlo ora (preoccupati da un silenzio inconsueto e prolungato) visto che lo si sta facendo con eccessiva umiltà e dovuto rispetto..........

Ricordatevi che è un gioco.... divertitevi e non fate i puntigliosi..... le rimonte sono sempre possibili.......

Vincere rende ANTIPATICI
non saper accettare le sconfitte RIDICOLI!

domanda per anonimo sopra ha detto...

il portiere del Palermo in casa non schierato è fortuna?cosi,per sapere...

vecchi messaggi ha detto...

questi lupetti sono terrbili.........fanno proprio paura....( se li incontri in una strada deserta al BUIO...!!!)ahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
inviato il
21 febbraio 2011 19:03
ricordi..

Anonimo ha detto...

simpatici , preparati...e umili...

il punto di agm ha detto...

Spiace vedere, che in mia assenza si sono surriscaldati un pochino gli animi, forse sarebbe il caso che moggy torni a vincere, cosi', tutti saremo piu' contenti, dato che e' una squadra che non preoccupa, giustamente;
Ora veniamo alla giornata appena trascorsa, che dire anomala e' un'eufemismo....!!! Cari lupetti, avete compiuto qualcosa di INDICIBILE..!!! Non per colpa o merito vostro, sia chiaro, pero' resta il fatto che sette goal in una sola partita con due soli giocatori, di cui uno centrocampista, fuori casa.....be', io non vorrei tirarvi per la giacca, ma una parolina la dovreste avere, non di tristezza, ci mancherebbe altro, ma ammettere che non era nemmeno nelle vostre piu' rosee previsioni, nemmeno in un eventuale vostro sogno di mezza estate, dopo una bella bevuta di vino..!!!
Cio' non toglie, che il silenzio dei restanti concorrenti, non e' simpatico...!!! Vincere rende antipatici, e' vero, pero' voi lupetti .....! Per l'anonimo, forse e' meglio firmarsi....
Ora, per le prossime giornate, state manzi, perche' anche se maurito sara' probabilmente fuori rosa, agm e' pronto a dare filo da torcere per il podio...( il paloschino e' tornato ), davanti se la giocheranno fino alla fine il trotty con cavani e di vaio, che sono diventati come pele' e maradona e i lupetti con il nonno di natale e il nino meraviglia...
Mi viene da ridere.....il primato non se lo giocano con PATO, IBRA, ETO', PAZZINI, BORRIELLO, notate nessun mio giocatore, ma cavani di vaio sanchez...il nonno....
cari lupi, caro trotty, che vinca il migliore...( ops, il migliore sono io ) che vinca il piu' fortunello..!!!

modulario abc ha detto...

noi da umili utilizziamo moduli prudenti.......gli altri più spregiudicati..

chiacchiere e distintivo ha detto...

il punto
il punto
il punto agm.............
bla bla bla bla bla

punto e virgola ha detto...

Caro AGM premesso che gallina vecchia fa buon brodo (vedi Bojinov ecc. ecc...)
senza dilungarmi troppo replico con due semplici domandine...

Chi sono stati e con quanti goals i due cannonieri in serie A la scorsa stagione?

Avere in squadra un centrocampista (sulle sue qualità lascio a voi giudicare) che come era prevedibile gioca di punta è uno svantaggio?

agm ha detto...

non e ' uno svantaggio ma che segni 4 reti in una sola partiata e' normale ?
Per i cannonieri della stagione scorsa, se questo e' il metro di giudizio bisognerebbe schierare ancora hubner, altro giocatore sculatissimo di tua conoscenza....

agm ha detto...

poi per gli altri concorrenti, rispondete, date manforte ad agm che e' l'unico che per essendo stato segnato dalla sfortuna, replica baldanzoso, non in forma anonima, ma rispondete..!!
Lupetti, se il mio dias prende il nonnetto lo SPIEZZA IN DUE..!!!

SOCI ha detto...

che spettacolo vedere i lupetti lassù, meglio loro che almeno qualche giocatore in squadra ce lo hanno, che qualche altra squadra che non merita assolutamente di trovarsi li.Caro AGM complimenti per l'entusiasmo, ma goditi sti ultimi giorni da podio che i SOCI stanno arrivando, è giunta l'ora di raccogliere i frutti SNEJDER.... GIOVINCO.... MAICON.... BORRIELLO .....ACQUAFRESCA...FLOCCARI...stanno scaldando i motori x lo sprint finale. Un cosiglio, quando ci vedi arrivare mettiti sul bordo altrimenti ti SCHIACCIAMO.......

agm ha detto...

Oh finalmente qualcuno che accetta la sfida....Cari soci, per voi la vedo molto brutta....il bel borriello sta facendo la fine del piccolo e brutto zarate....il mediano della lazio fa concorrenza a brocchi e l'acquasanta fa tenerezza...!!Ora noi abbiamo una sola incertezza, lasciarvi li sul posto da subito, o giocare come il gatto con il topo....vedremo....!!
Cque vogliamo rilamciare, visto che ci dovete ancora una pizza, al giro di boa eravamo davanti..! Vogliamo rilanciare.... o doppia cena o patta...per che arriva sopra alla fine...!!
lupetti e trotty scusateci, ma con voi non possiamo giocarci niente, noi e i soci lottiamo ad armi pari, con voi e la FORTUNA che vi portate dietro possiamo poco..!!
Soci confermate, che questa volta prenotiamo noi..!!!ma davvero...

lupi fans ha detto...

caro agm nel nominare PATO, IBRA, ETO', PAZZINI, BORRIELLO, ti sei dimenticato del "principe" che guarda caso è tesserato in questa società..

a.s.pesce ha detto...

volevo fare due considerazioni ,premettendo che consideravo la squadra dei lupetti una potenziale vincitrice del fantacalcio : la prima che pur acquistando i due miglior realizzatori della passata stagione di natale e milito non c'e' la certezza della vittoria .........ogni stagione fa storia a se ....
la seconda : sanchez e' un giocatore di qualita' ma la porta la vedeva con binocolo mentre adesso e' diventato un cecchino infallibile ...........non a caso sono andato a vedere lo score degli anni precedenti: primo anno 3 goal secondo 5 goal e quest'anno??????
forse vale il discorso fatto in precedenza ma in ogni caso non scrivete giustificazioni o meglio caz...e

agm ha detto...

Il principe....il principe chi?...il ROSPO..!!! E non mi dite che vi manca...qanti giocatori mancano a tante squadre, ma a loro non arrivano le settiplette....
Comque voglio congratularmi col pesce, che con la sua consueta professionalita' e obbiettivita' a ricordato lo score del mitico sanchez..!! Veramente NOTEVOLE..!!!

La voce dell'incontinenza ha detto...

Beh ......se proprio vogliamo dirla tutta ad Agosto il ........grande nino Sanchez, quando c'era ancora Floro Flores insieme a Denis e Corradi non si sapeva nemmeno se fosse titolare. Quindi cari Lupi.........considerate che tutto quello che porta è tutto trovato. Non è mica Maradona dicesse Agm. Potevate considerare ...forse una quadripletta in tutto il campionato. Comunque auguri per il resto del campionato.

wolf rm ha detto...

Mi inserisco in questo squisito dibattito da porta a porta condotto da Vespa sul nino maravilla.Mi meraviglio di te Salmone che sei sempre attento,lo score degli anni precedenti è 3 e 5reti, ma c'è una piccola differenza,quest'anno non gioca sulla fascia o trequartista ma punta e stando più vicino alla porta questi sono i risultati.
Per la voce dell'incontinenza che a settembre dubitava della sua titolarità consigliamo di alternare il calcio a qualche altro sport.
Il servizio per il momento si chiude qui..a voi studio..

a.s.pesce ha detto...

la tua affermazione e' giusta, sono sempre attento a tutto ed e' per questo ti faccio un appunto sulla tua valutazione sul calciatore pruzzo(in considerazione del ruolo che sanchez ricopre in campo) : primo il signor roberto era in una "signora" squadra degli anni 80 che lottava per lo scudetto(e non si chiamava certo udinese )secondo era una prima punta e non una seconda punta .................quindi se ci riesci vai a sfogliare l'almanacco e portami un esempio di chi in passato ha fatto medesimo miracolo

wolf bau bau ha detto...

pardon pardon
il riferimento al mitico Roberto Pruzzo era solo per le statistiche e per curiosità calcistica su chi ha rifilato una cinquina in una sola partita, non era un paragone con il nino..
cmq un bel dibattito come dice ignazio...'dicciamolo'

Voci giornalistiche ha detto...

DI Natale-Sanchez vanno a 45 giri
Mai nessuno come loro
Sono a 32 gol, di questo passo ne faranno altri 13. La media è di 1,19, la migliore nella storia del gioco dal 1994. E Totò ci crede: "L'Udinese meglio dell'Inter"
MILANO, 2 marzo 2011 - I muratori di solito non fanno 21 gol in sei mesi, neanche al torneo dei cantieri. Di Natale staserà sarà in tv alle Iene, su Italia1, e tra tante frasi dirà questa: "Quando Donadoni mi ha chiamato per tirare il rigore all'Europeo contro la Spagna, ho pensato: "Ma prendi un altro". Quando l'ho sbagliato invece mi sono detto: "Ora me ne vado a lavorare di nuovo, a fare il muratore come a Napoli"". Non l'ha fatto, è andata bene: nell'ultimo anno e mezzo Di Natale ha segnato 50 gol e negli ultimi mesi ha trovato il partner in crime perfetto. Un cileno che alla Iene probabilmente non direbbe niente ma in campo fa dei doppi passi niente male.
VERSO I 45 — Di Natale da agosto a domenica ha segnato 21 gol, Sanchez ne ha aggiunti 11. In totale, 32 in 27 giornate: 1,19 in media a partita. Una proporzione da scuole medie permette di calcolare la proiezione stagionale: se continueranno così, A&A, Antonio e Alexis, chiuderanno il campionato con 45 gol di coppia. Nella storia della Magic, iniziata nell'estate del Mondiale '94, nessuno ha fatto meglio. Guidolin ieri ha spiegato perché: "A Sanchez non chiedo di fare la punta. Da trequartista rende più che da esterno, deve navigare tra le linee e fare bene la fase di non possesso". Funziona. Sanchez esegue e ringrazia: "Con Guidolin è cambiata la mentalità, giochiamo ogni partita come se fosse una finale di Coppa del Mondo". Sirigu, che al Mondiale è quasi andato, domenica l'ha capito.
meglio di ale e david — Per salire sul carro del Bambino vincitore e comprare Sanchez, adesso servono 36 Magic milioni, più o meno quelli che chiede Pozzo. Lui e Di Natale, addirittura, assieme arrivano a 86. Tanti, ma garantiscono buona parte dei bonus dell'Udinese, squadra che secondo Di Natale "è più forte dell'Inter". Totò e Alexis invece potrebbero diventare il miglior Magic duo di sempre, perché Del Piero e Trezeguet sono arrivati a 41 gol in un campionato e gli altri hanno fatto peggio. Di certo, chi li ha comprati tempo fa è destinato a soddisfazioni perenni. Tra dieci anni, quando si parlerà dei 7 gol di Di Natale, loro sorrideranno: "Oh sì, ricordo".

Luca Bianchin (Gazzetta.it)

agm president ha detto...

Tutti questi commenti ribadiscono cio' che agm a dichiarato in prima istanza.....lupetti non per colpa, non per merito, state incassando piu' del lecito con i due nanetti....nessuno vi contesta i loro goals, ma ci vorrebbe un po' di pudore...
Bravi i nanetti, bravi...e FORTUNATI e lupetti....ma AMMETTETELO...!!!
Questa discussione sta diventando surrela...come contestare che la terra e' rotonda...!!!
....e poi devo controllare il calendario, se il nonno si rincontra con il mio dias....lo cercheremo non in ospizio, ma al reparto rianimazione del gemelli..!!

Mea culpa ha detto...

Ammettiamo che:
- avremmo vinto anche con 3 goal in meno...;
- contro quella difesa del palermo anche i vari Nenè e Meggiorini avrebbero fatto doppietta...;
- tutta questa polemica è superflua per un fuoriclasse che avendo fatto 11 goal totali (solo 1 in più dell'acerbo Pastore) sta facendo qualcosa di ordinario;
- state criticando l'uomo mercato che verrà venduto ad almeno 35 milioni e che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra compreso il grande barcellona!

Ora chiudiamo il discorso NINO per non essere oltremodo noiosi e antipatici...

Buona rimonta a tutti...!

Anonimo ha detto...

l'operazione simpatia continua.. contenti loro..

W la democrazia ha detto...

Fino a prova contraria è ammesso il diritto di replica...
e soprattutto lo sfottò!

Anonimo ha detto...

errare e' umano perseverare e' diabolico.