martedì 3 maggio 2011

35^ GIORNATA - SET AI FUEL

VARGAS-HAMSIK-CARACCIOLO (2)-PAZZINI (2)
TOTTI CALCIA SUL PALO

7 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

GROSSA bagarre in vetta alla classifica che è in continua evoluzione a sole 3 giornate dal termine.
Trotty piomba 1° in classifica grazie al Pepe verde, Lupetti in calo, Fuel superano AGM e vanno 3° a 3 KM dal GPM la lotta si fa dura.
Il Pesce continua a sbagliare portiere e con un De Rossi nervoso perde punti.
Roby non è più special, Soci 0 gol, Leone con Totti sul palo e Lucius in 10.

Lupetto rm ha detto...

vi vedo tesi, non parlate più, rilassatevi, state tutti ZITTI ZITTI MUTI MUTI, state calmi, rimane sempre un GIOCO, ricordatevelo, chi ha vinto la giornata non parla, chi è andato primo non parla,dai su tranquilli non vi agitate...giusto il tempo di dare un occhiata alla classifica e giù a ringhiare..fa male al fegato...sfogatevi esprimete anche le gioie.....anzi ho capito forse è meglio che vincano altri...

Realfuel ha detto...

Grazie Lupetto, attendevamo i risultati per festeggiare e salutare calorosamente il nostro amico AGM. ADESSO VIENE IL BELLO.......E PECCATO CHE MANCANO POCHE GIORNATE ALTRIMENTI POTEVA DIVENTARE PIU' INTERESSANTE

Il più forte ha detto...

Complimenti per la battuta!
inscrivetivi a Zelig!

il re decaduto ha detto...

AGM ha accusato il COLPO c'è rimasto MALE..

agm al tour ha detto...

bene cari ragazzi, tutto come previsto, anche se i real hanno un po' esagerato..( a loro capita spesso di incassare piu' di cio' che meritano..), ma e' tutto nella norma, anzi nella tattica dei piu' forti velocisti....ora la prossima giornata quasi appaiati, poi da dietro, nel momento piu' favorevole ci alzeremo sui pedali e ....! Vedo con piacere che anche i lupetti seguono il ciclismo....e si preparano alla loro volata...sempre appena indietro...!!
L'unico rischio delle volate e' di qualche imbranato che crea qualche caduta, ma staremo attenti...!!!Il gruppo di coda ormai e' lontano, e purtroppo anche un'esperto velocista come il pesce ha sbagliato i rapporti e e' sulle gambe.....ahi ahi..

Lupetti ha detto...

noi siamo andati a scuola da Mario Cipollini, quindi...