martedì 10 maggio 2011

36^ GIORNATA - ABBOCCA IL PESCE

SILVESTRE-MATRI
FORCHETTA DI ZARATE

CUCCHIAIO DI MICCOLI

5 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

Dopo aver pianto 2 giorni fa, lamentando l'abbondanza della sua rosa, il pesce abbocca la giornata giusta e si aggiudica la giornata.
I lupetti seppur in 10 tornano al primo posto con soli 2 punti di vantaggio, mai negli anni precedenti c'era stato un testa a testa così a 2 goirnate dalla fine.
Trotty rallenta con il rigore di Miccoli e l'espulsione del Matador.Fuel si appropria del 3° posto grazie agli interisti Cambiasso e Pazzini, grosso tonfo per Agm che salito sui pedali è stato coinvolto in una caduta con ripercussioni gravi (in 9 e rigore sbagliato).
Roby in 10, Soci con il solo anziano Del Piero,Leone Boruccato e Lucius con pochi Diamanti.

a.s.salmone ha detto...

il terzo posto e' lontano percio' mi e' rimasto solo da piangere!!!

Realfuel ha detto...

Anche l'anno scorso alla 36^ giornata tra il primo e il secondo c'era una differenza di 2 punti. Volevamo essere vicino all'Agm augurandogli di riprendersi dalla caduta. Sperava tanto in Pastore e invece sul più bello il Pastore ha abbandonato la sua pecorella preferita.

agm rimonta in sella ha detto...

saluto real fuel, ci rimettiamo in sella e proviamo a ripartire, in cerca del pastore e di tutto il gregge.....una tappa pero' la vogliamo e dobbiamo vincere.....

lupetto rm ha detto...

hai ragione Fuel, lo scorso anno a maggio Fuel 2507 Roby 2505,ed è finita come è finita, speriamo che anche quest'anno finisca come deve finire..
saluti al "mungitore" che dopo la caduta è ricoverato in prognosi riservata..