lunedì 23 maggio 2011

38^ ULTIMA G.TA - LUPETTI CAMPIONI

1^ CLASSIFICATI: LUPETTI














2^ CLASSIFICATI: TROTTY'S TEAM













3^ CLASSIFICATI: REAL FUEL















53 commenti:

Redazione decorata ha detto...

Cari ragazzi, lasciatemi esprimere l'immensa gioia per l'importante risultato ottenuto.
Dopo 3 anni di purgatorio i Lupetti tornano sul podio e sul gradino più alto.
Dopo 3 anni di blog finalmente volti amici in copertina.
Facciamo i complimenti alla società Trotty's team che ci ha dato filo da torcere fino all'ultimo voto conteggiato e alla società Real Fuel per il podio ottenuto.
Non tralasciamo la vittoria settimanale alla soc. AGM che con 80,5 punti si porta a 10,5 dal 3° posto, ma ormai i giochi sono fatti.
Grazie a tutti per la partecipazione e lo spirito gogliardico con il quale avete affrontato queste 38 giornate,a breve daremo appuntamento per la cena e come detto in precedenza quest'anno siete stati tutti in bocca al lupetto.
ONORE AI LUPI.Grazie alla dirigenza,allo staff tecnico,ai giocatori in rosa,ai medici,ai magazzinieri e ai tifosi che ci hanno seguito per tutta la stagione in giro per l'Italia.
La società sportiva:LUPETTI.

realfuel 3° classificati ha detto...

tutti i partecipanti al fantacalcio lugnano sono invitati a uno stage organizzato dalla realfuel.
L'argomento trattato sarà come andare tutti gli anni sul podio ,in particolare si prega il team dell agm di non mancare che ha molto bisogno di lezioni sull'argomento.
Un saluto a tutti e preghiamo i primi due classificati di organizzare al piu presto la cena e di farci sapere.

agm saluta ha detto...

agm e' felice di partecipare allo stage organizzato dalla societa' real fuel, quello pero' preparato sull'argometo ' COME DARE VIA IL C...O TUTTI GLI ANNI ( pur di vincere ) E NON SENTIRE DOLORE.!
Dato che con i puri meriti sportivi non ci si riesce facilmente...!!
Cmque agm si congratula con tutti e presenti sul podio, aspetta il giorno della cena, sperando che sia DEGNA..!
Salutiamo tutti i partecipanti in particolare i Desaparesidos dei SOCI che da quando hanno realizzato di dover pagare 2 cene sono SCOMPARSI
Salutiamo il pesciolino, che ha vissuto sulla sua pelle lo scatto del velocista appena rimontato in sella dopo la rovinosa caduta causata da quei due imbranati sei real fuel ..!!( che tristezza salire sul podio cosi'..).
Salutiamo gli ultimi, ma era prevedibile.... salutiamo il leoncino che quest'anno ha toppato, e salutiamo anche il TROTA non credo abbia ancora digerito l'assenza del portiere ...( Lupetti anche a voi e' consigliata una piccola rettifica sul di DIETRO avete delle piccole grandi perdite...).
Bene ci congediamo preparando la prossima stagione, alla fine il merito dovra' VINCERE...e VINCEREMO..!!

sondaggio ha detto...

sondaggio di fine stagione
perchè anche quest'anno agm non è arrivato sul podio?
A-incompetenza
B-sfiga
c-tutte e due
d-non saprei capita spesso

agm dal fotografo ha detto...

Sondaggio, riposati che forse hai lavorato troppo e stai svalvolando...Per le persone normodotate intellettualmente non serve un sondaggio, perche' la risposta l'abbiamo spiegata diverse volte quest'anno, se serve un sondaggio allora...
Vorrei pero' fare un'appunto alla solita redazione, che in alcuni casi durante l'anno pubblicava i risultati velocemente (quando vinceva) in altre occasioni,addirittura nei giorni a seguire ( quando il risultato non era favorevole ), oggi, pur ritenendo giusto la pubblicazione con relativa premiazione dei vincitori, mi duole constatare che la foto del vincitore di giornata e' miracolosamente scomparsa ( e l'intera rete sa quanto sarebbe stata necessaria esteticamente parlando date le foto dei vincitori);
Ora il lupo cambia il pelo ma non il vizio, mi viene da dire....Di fatti rimembro ancora, e spero rimembriate anche voi, la vittoria della stessa squadra in un lontano campionato, che e' misteriosamente scomparsa dagli annali......!!!
Ora , oggi abbiamo la prova provata di come si possa DIMENTICARE una vittoria......
Lupetto pubblica la foto....pubblica la foto...te lo chiedono migliaia di fanciulle della rete...oltre a noi..e aggiorna anche le vittorie domenicali....sai per una futura visione dei nostri posteri.......
Sarebbe faticoso per noi oltre allo scippo del tricolore difenderci anche dallo scippo di un'altra vittoria di tappa...!

per AGM ha detto...

Le vittorie settimanali sono state aggiornate nel rispettivo link.
Purtroppo per la foto non si può fare nulla in quanto la foto-vittoria settimanale dell'ultima di campionato viene offuscata come ogni anno dai vincitori della classifica generale, comunque la vittoria è valida e ti puoi recare in cassa per la riscossione.

sempre per AGM ha detto...

per la vittoria di un lontano campionato scomparsa negli annali, l'ALBO D'ORO di questo blog parla chiaro, la vs società dai documenti acquisiti negli archivi non risulta mai essere stata vincitrice in classifica generale finale.

I Lupetti CAMPEONES ha detto...

scusate ora mi viene da fare in coro tutti insieme:"SIAMO NOI,SIAMO NOI, I CAMPIONI DEL FANTACALCIO SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DEL FANTACALCIO SIAMO NOI".
Tutti i tifosi dei Lupetti in piazza del popolo a Roma questa sera per festeggiare insieme ai loro beniamini.
Ci sarà un autobus scoperto con i fratelli SIM vincitori portati in trionfo per le vie del centro.
La notte proseguirà con fiumi di champagne nei locali della movida capitolina.Accorrete numerosi!!!

ansa.it ha detto...

si prevedono numerose presenze : 2
dati ministero dell'interno.

Fiesta del primato ha detto...

alle 24.00 fuochi d'artificio e proiezioni delle immagini su maxi schermo con i gol più belli della stagione.

il 2° del podio ha detto...

ma il trota dove sta?
2° e non si sente..come mai?

Anonimo ha detto...

E' MUERTO.....

Lupetto rm ha detto...

E' prevista per venerdì 3 giugno 2011 la cena di fine anno del Fantalugnano per i saluti di fine stagione.
L'orario ed il luogo verranno comunicati in seguito.
Per la massima diffusione a tutti.

problemi per cena fanta da agm ha detto...

Ci dispiace dover far notare che la data del 3 giugno non e' di nostro gradimento.
Purtroppo come ogni anno vengono prese delle decisioni senza consultare nessuno.
Dicevamo non siamo disponibili perche' dobbianmo partecipare allo stage organizzato dai real fuel, ora abbiamo dimenticato l'argomento da trattare, ma sicuramente lo sapranno ben trattare.Nella speranza di fissare una nuova data porgiamo distinti saluti.

Realfuel ha detto...

Volevamo informare il Presidente dell'Agm che lo stage si terrà la settimana precedente all'asta in modo tale che non possa dimenticare nulla di tutto quello che apprenderà. Saluti

lup rm ha detto...

bene tutto confermato allora

messaggio pubblicitario ha detto...

Non ti accontentare di un piazzamento , diventa il migliore ,diventa un leader nel gioco del fantacalcio. Come fare? Rivolgiti all'a.s pesce ! La società più titolata al mondo ! Il prossimo vincitore del fantacalcio potresti essere tu !non perdere tempo prenota il tuo stage

carta canta ha detto...

ALBO D'ORO
Pesce 4 tituli
Lupetti 3 tituli
Roby 2 tituli
Soci 2 tituli
Trotty 1 titulo
Fuel 1 titulo
gli altri zero tituli

per scupolo ha detto...

ancora......agm come la juventus di qualche stagione fa.
Titulo SPARITO....!!!! A tavolino...!Anzi a compiuters

realfuel ha detto...

la real fuel visto l'albo d'oro presentato,vi fa presente che abbiamo inziato questa avventura sei anni dopo di voi. e nonostante questo possiamo annoverare:
un primo posto,due secondi posti e due terzi posti,senza considerare l'anno minuto in ritardo.

Lupo lg ha detto...

La vera eleganza morale consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da sconfitte...

Visto che per molti non è così... a proposito di precisazioni volevo far notare che c'è una squadra che oltre a 3 tituli vanta anche 4 secondi posti e 1 terzo posto!

A voi le conclusioni su qual'è squadra più vincente...

BISCARDI ha detto...

perche' non fate il conteggio completo con vittorie e piazzamenti 2 o 3 posto per avere un albo d'oro piu' completo

a.s.pesce ha detto...

ho due precisazioni da fare:
1)le vittorie dell'a.s. pesce sono 5 e non 4 come erroneamente scritto.
nell'albo d'oro mancano i vincenti dei primi anni :il primo e il quarto anno vinti dall'a.s. pesce il secondo da sisti e il terzo se non erro dal trotty.
2)e' inutile che sventolate al vento risultati come i secondi e i terzi posti( anche io lo potrei fare) da che mondo e mondo si e' mai sentito che la juve ha conquistato (e rubato )28 scudetti 13 secondi posti e 14 terzi posti ............la juventus ha 28 scudetti punto e basta .......cosi ' a.s. pesce ha 5 scudetti i lupetti 3 etc etc etc .............punto e basta!!!!
poi se avete bisogno della caramellina per addolcirvi i vostri "non risultati" gustatevi i vostri secondi e terzi posti inutili

Redazione Fantalugnano ha detto...

Agli atti di questa redazione risultano gli anni di fantacalcio dal 1998-99 ad oggi.
Se come dice il pesce ci sono state altre 4 stagioni portare documentazione ufficiale con relative classifiche finali, altrimenti non potranno essere considerate nell'albo.

rip ha detto...

anzi altre 3 stagioni precedenti..

Redazione in aggiornamento ha detto...

E' stato appena aggiornato l'ALBO D'ORO.
Potrete visionare tutte le annate del Fantalugnano dal 1998-99 ad oggi cliccando sull'apposito link che troverete sulla destra della vostra home page.

I penta campeones ha detto...

ah, tutto CONFERMATO per la cena allora, venerdì prossimo 3 giugno ci si vede dal trotty bar max per le ore 20.30 o prima.

comitato feste ha detto...

i partecipanti al banchetto sono pregati di comunicare se c'è qualche persona allergica o che non gradisce le pietanze ittiche.
Non vorremmo lasciare vittime ed avere rimorsi sulle spalle.

il buongustaio ha detto...

noi siamo allergici agli sbruffoni ....e tuutti quelli fortunati al gioco e sfortunati in amore...c'e' posto per noi a cena..?

oh buongustaio ha detto...

vieni che ti aspettano anche per il dopo..

catering franchi ha detto...

uno dei soci ad esempio ci ha già contattato riferendo di preferire la terra al mare e lo abbiamo accontentato
vi pensiamo..al servizio del cliente..ognuno deve sentirsi a casa propria..facciamo del nostro meglio e ci dispiace leggere quel termine sbruffoni..

QUI GATTA CI COVA ha detto...

la location deve rimanere un segreto fino all'ultimo mh....
che pesce dobbiamo aspettarci???

non ne potevo più ha detto...

oggi niente partite
tutti al mare
è finito lo stress
meno male

de magistris/pisapia ha detto...

i ballottaggi comunali hanno dato il loro verdetto
CONTENTI O NO???

finalmente ha detto...

milano libera

Anonimo ha detto...

allora e' vero, il mondo gira al contrario, AGM fuori dal podio e pisapia sindaco...

partecipante solitamente silenzioso ha detto...

Una preghiera per la redazione...e' possibile oscurare quelle nefaste fotografie....?
Gia' c'e' la crisi, abbiamo perso le elezioni, siamo sopra di 3 kg dal peso forma in periodo prevacanziero e pretintarella, appena oggi mi e' spuntata un afta sotto la lingua, e appena apro il blog mi ritrovo queste immagini veramente tristi per non dire antiestetiche...
Fatelo per pieta', voi incentivate la depressione..OSCURATEVI...OSCURATEVI...OSCURATEVI...!!!
Lasciate i punteggi ma NASCONDETEVI..!!!

floris ha detto...

con tutti questi acciacchi rimani a casa quest'anno..altro che vacanziero

Anonimo ha detto...

Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica.....

il buongustaio esperto di calcio ha detto...

Abbiamo acclarato che il trio monnezza ( inteso come squadre) si e' accaparrato ingiustamente del podio, capendo poco di calcio, speriamo che invece sia piu' preparato nello scegliere il luogo del nostro carissimo per non dire costosissimo banchetto e ci allieti con delle prelibatezze che potrebbero far dimenticare cio' che e' accaduto....( con l'aiuto anche di un buon bicchiere di vino..)..!!
Salutiamo speranzosi e con l'acquolina in bocca..!!

Anonimo ha detto...

Quelli che ballavano erano visti come monnezza da quelli che non sentivano la musica.....

1°2° e 3° classificati ha detto...

Comunichiamo a tutti i partecipanti che la cena di fine stagione si svolgerà presso un noto ristorante very cool sito a Guardea, loc. Madonna del Porto 53, si prega di venire automontati in quanto il servizio navetta per quella sera sarà sospeso.
Appuntamento a dopodomani VENERDI' 3 GIUGNO ore 20.20 c.ca da trotty.

comitato festeggiamenti fantacalcio lugnano ha detto...

Per il concorrente piu' puntuale sara' riconosciuto uno sconto sulla quota da versare pari al 10 per cento dell'intero costo .Rimettete gli orologi ne vale la pena!!!!!!
E a mezzanotte la tombola....

ma la notte ha detto...

mezzanotte H e B

rumors dal podio ha detto...

comunicate a casa che farete tardi domani, trotty ha contattato direttamente un gruppo di 9 ballerine dominicane (1 per ogni squadra) che allieteranno la serata a colpi di samba salsa e cha cha cha

il sindaco di Sipicciano ha detto...

il presidente AGM è annunciato con qualche minuto di ritardo dato che dalle 19.30 alle 20.30 qui in comune, dovrà presiedere alla 4^ lezione dello stage "come andare tutti gli anni sul podio" organizzato dalla soc. real fuel,si dice sia pronto già con la cartellina con i nomi dei big del mercato estivo 2011

agm ritarda ha detto...

agm conferma il probabile ritardo per partecipare allo stage in quel di sipicciano, ma deve comunicare anche , sua malgrado, che molto probabilmente, le 9 ballerine dominicane invitate dal trotty, si intratterranno quasi esclusivamente con la propria squadra, e non con tutte le partecipanti ( in particolar modo con quelle del podio...e del basso podio..) ...forse finito lo stage, finite le danze, sarebbe il caso di organizzare un'altro tipo di stage, sempre in quel di sipicciano....noi avremmo in mente anche chi dovrebbe iscriversi...

ansa.it ha detto...

LA CENA DI FINE FANTACAMPIONATO VIENE SOSPESA IN ATTESA DEI RISULTATI DELLE INDAGINE SUL CALCIO SCOMMESSE CHE RIGUARDANO PARTITE DI SERIE A DELL'ULTIMO MESE IN PARTICOLARE BRESCIA-BOLOGNA-LECCE-INTER TUTTE FORMAZIONE CHE PRESENTAVANO GIOCATORI CHE HANNO DECISO IL TITOLO.
PER RATIFICARE I RISULTATI BISOGNERA' ATTENDERE IL GIUDIZIO DELLA FIGC.

doni-signori-bettarini ha detto...

si..aspetta aspetta intanto noi mangiamo l'antipasto

uno dei paganti ha detto...

mangiare potete mangiare, e' sull'incassare che dovete aspettare.....

problemi tecnici ha detto...

NON si riesce a caricare i video della cena.. por

la giustizia ha detto...

semplice, il blog si rifiuta di pubblicare video di vincitori NON VINCITORI..!!!
La clasifica e' palesemente falsa ed ingiusta e la dea tecnologia lo sa....

Joe from the FAW ha detto...

You guys did well, but you could never beat Heaney FC from the FAW!