lunedì 26 settembre 2011

5^ GIORNATA - I LIONS SI RIPETONO!

SEEDORF-CALAIO' (2)
PELLISSIER SPARA SU FREY

16 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

Il Leone sabato ha consegnato la formazione dalla Polonia e con l'aiuto di Zibì Boniek e Calaiò ha mandato tutti K.O. per la 2^ volta consecutiva.
Fuel e Trotty mantengono la media ma con i bomber a secco.
I lupetti dopo aver subito 4 infortuni di 4 giocatori titolari importanti e squalifiche per 3 giornate, attendevano naturalmente anche l'errore dal dischetto di Pellissier... (tanto per rispolverarvi la memoria).
Il Pesce si dimentica di avere in squadra Diamanti preferendogli Mazzarani (cugino di Lisuzzo)e Osvaldo andato di nuovo in gol.
I lucius prendono il rigore parato da Frey....una mano!
I soci e Agm per rimanere al passo mantengono una classifica medio bassa e chiude Roby che deve ancora capire il nuovo gioco di Ranieri.

zibi ha detto...

grande layons

AGM ha detto...

AGM NON MANTIENE IL PASSO PER UNA CLASSIFICA MEDIO BASSA....MA CERCA DI TAMPONARE IL MOMENTO NO COME PUO'....I LUPETTI PIANGONO PER GLI INFORTUNI....NOI ANCORA DOBBIAMO SCHIERARE PER LA PRIMA VOLTA IL NOSTRO SUPER ATTACCO TITOLARE..( IBRA A CACCIA DI ALCI E FLORO A PESCA DI TROTE...!!)..!!
TRE ANNI CONSECUTIVI SENZA LE NOSTRE PUNTE DI DIAMANTE..( TRESEGUAT....QUAGLAIRELLA....E ORA IBRA...) PASSERA'.....E SE PASSA SONO C....I AMARI PER TUTTI..!!
.....IN ATTESA DEL GOAL DI LISUZZO...!!!!
PER IL LEONE ORA BASTA....LASCIA QUALCOSA ANCHE A NOI...!!!

Anonimo ha detto...

floro la porta la vedrà molto poco

lup rm ha detto...

spirito ragazzi, noi con un rigore sbagliato e "tutto il resto" siamo sereni e fiduciosi, dai non vi innervosite subito alla 5^ giornata che il fegato fa male,vi vogliamo gogliardici e sportivi

agm ha detto...

Il fegato e' a posto, il problema e' la gastrite che appena riinizia il fantacalcio si risveglia....ho idea che proporro' una causa risarcimento danni contro tutti voi, che approfittando di poteri occulti, riuscite a vanificare ogni nostro sforzo per divertirci la domenica...!!!
Ma arrivera' il giorno in cui regnera' la MERITOCRAZIA...!!!! e allora AGM sara' CAMPIONE..!!
Tremate tremate....

Ultime notizie!!! ha detto...

I FUEL hanno di nuovo ucciso il fantacalcio......

r.fuel ha detto...

siamo sempre i più forti

dino ha detto...

gianni passa al bar a pagare il crodino

manna dal cielo ha detto...

The king is back

Il ritorno del re proprio alla vigilia di una sfida di Champions League, vigilia che gli è stata fatale due settimane fa in quanto, proprio nell’allenamento di rifinitura prima della partenza per Barcellona, Zlatan Ibrahimovic si fermò dando forfait e costringendo Massimiliano Allegri a reinventarsi un’intera formazione, orfana anche di Robinho e con i soli Pato e Cassano a disposizione. Oggi, al posto dei papero fermo ai box, ecco rientrare Ibra, voglioso di mettere minuti nelle gambe per arrivare tirato a lucido per il match contro la Juventus di domenica sera ma l’attenzione è per la sfida contro il Viktoria Plzen dove il gigante di Malmoe vorrà mettere la sua prestigiosa griffe per provare a regalare tre punti che potrebbero avere un peso specifico importantissimo ai fini della classifica visto che, in caso di vittoria del Barcellona a Minsk contro il Bate Borisov, le due big del girone si troverebbero appaiate a quattro punti con le altre due squadre a un solo punto. Allegri ha tirato un sospiro di sollievo e le parole proferite dallo svedese al proprio tecnico al termine della seduta d’allenamento di ieri, fanno si che il numero 11 sia da considerare come uno degli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. L’intesa con Cassano è sempre stata naturale e ricca di soddisfazioni tra i due con l’ultimo gol dello svedese, quello alla Lazio, nato da un assist al bacio proprio di Fantantonio che ha spalancato la porta dei biancocelesti a Ibra. L’obiettivo è stato inserito nel mirino, il re è pronto a riappropriarsi del suo trono

Realfuel......quelli veri ha detto...

A parte che vorremmo sapere chi si spaccia per r.fuel però il nostro intervento è dato da un'altra cosa. Era solo per fare un augurio al nostro gufo sperando che gli possano fare crack-crack minimo 3 dei suoi giocatori.
Un saluto a tutto ma in modo particolare al nostro A.g.m. sempre in forma. Vai che è rientrato Ibra.......

agm ha detto...

Vedo con piacere che purtroppo non siete proprio degli intenditori di calcio, dato che mi state gufando il mitico IBRA al rientro...speriamo..(non vi dico dove tengo la manina per rispetto a qualche bella signorina che ci potrebbe leggere..), dimenticando che la notizia bomba che vi dovrebbe far tremare, non e' ibra al rientro ma il mitico MAURITO in goal da tre punti champion che sta scalando posizioni su posizioni per essere la vera seconda punta dell'inter...!!!
A voi immaginare i goal e i voti che aspetteranno agm da qui' alla lontana fine primavera..!!
Parlo sinceramente ho festeggiato piu' per la rete di maurito ieri che per il gollonzo di krasic domenica....
io vedo le cose in prospettiva e a mosca e' NATA UNA STELLA !!!!!!!!!!
MAURITO, MAURITO, MAURITO..!!

Anonimo ha detto...

crack lisuzzo!!!

per maurito ha detto...

ma quale stella...se ti fa 5 gol, 4 assist e un senza voto stai contento.....

agm for lisuzzo ha detto...

cracch del mitico LISUZZO....
ci spiace molto constatare questo infortunio avvenuto proprio quando era stata presa la decisione di farlo partire titolare la prossima giornata....peccato, veramento un grosso peccato, il suo esordio sara' posticipato a guarigione avvenuta...
Ora una domanda mi sorge spontanea..non e' che qualcuno, per timore di vederlo esultare con una bella incornata sottoporta, e temendo ancor di piu' di dover brindare ( anche se a sbafo ) con il mitico agm, si e' voluto cautelare mandandogli una bella macumba plantare....???
Sarebbe proprio triste prendersela con un povero LISUZZO....
P.S. vi saluta IBRA CADABRA....

National Geographic ha detto...

ATTENZIONE!!!!!

E' tornato!!!!!!

Il Boa constrictor è un serpente appartenente alla famiglia dei Boidi, molto temuto poiché capace di uccidere anche grandi prede avvolgendole e soffocandole nelle sue spire...