giovedì 22 dicembre 2011

REC. 1 ^ GIORNATA - IL PESCE ABBOCCA

R.ALVAREZ-MAZZARANI-OSVALDO

13 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

volete che nevichi? fatemi vincere.Queste l'ultima profezia del pesce (era in attesa di essere cucinato per la vigilia)che si è avverata,infatti a Natale è prevista una grossa perturbazione.
Il leone rallenta,gli altri avanzano,GM è solo al 3° posto (il leone nero in evidenza:voto 4),crollo Lucius in 8 con 6 gol presi punteggio 40 (uno dei più bassi della storia del fantalugnano),Lupetti al 5° posto,respirano Soci e Roby con i vari Pandev-Floccari-Milito e il capocantoniere Denis.
Giornata di recupero con molte reti (30),ora la sosta,si spera in un buon mercato e poi la ripresa.

lucius ha detto...

il recupero della prima giornata,ci ha messo completamente KO forse perche' guardando la rosa all'infuori dell'errore del portiere e degli infortunati gli altri si sono concesse le vacanze anticipate.Purtroppo ancora non mi ricordo di essere stato qualche volta fortunato come succede spesso a qualche fantallenatore,senza fare nomi ma che tutti conoscono benissimo.Comunque complimenti al pesce che aveva preventivato questa vittoria e augurandoci che l'anno nuovo ci porti un po' piu di fortuna auguro a tutti buone feste e a risfidarci nel 2012.

SPIRITO NATALIZIO ha detto...

Il natale rende tutti piu' buoni... a lucius io ero incazzato nero con 40 punti, torna sul mercato , ringhia e rivoluziona la squadra.
PS domandone chi sono questi fantallenatori cosi' fortunati ??????

De Laurentis ha detto...

Dopo vacanze di natale con De Sica e company BOTTO DI NATALE con I LUCIUS! Da oggi in tutte le sale!
Ah Ah Ah Ah !!!!!!!!!

domatore del leone nero ha detto...

DA NOTARE : LUPETTI AL QUINTO POSTO......AHHAHAHAH VERO VERISSIMO CI SIAMO DIMENTICATI DI DIRE A 4,5 PUNTI DALL'ULTIMO..!!!!
IN PIENA BAGARRE CON ALTRE CINQUE SQUADRE PER LA MAGLIA NERA....!!!!!
REDAZIONE MA CI FACCIA IL PIACERE......
COME AL SOLITO CON IL VIZIO DELLA MISTIFICAZIONE....

CMQUE UN BUON NATALE A TUTTI E UN FELICE ANNO NUOVO ! ( QUALCHE PRESIDENTE AVRA' DA LAVORARE MOLTO..CORAGGIO ).

P.S. AI LUCIUS SOLIDARIETA' SINCERA, CAPISCO LA TRANVATA CHE POTEVA TOCCARE A TUTTI.

LEONE NERO GRRRR ha detto...

DIMENTICAVO COMPLIMENTI AL PESCIVENDOLO,L'AVEVA PRENOTATA, ORA TUTTI CON UNA VITTORIA IN TASCA PROCEDEREMO PIU' RILASSATI.!

per il domatore ha detto...

5^ posizione è un dato di fatto, la medio bassa-classifica è corta...

a.s pesce ha detto...

lo spirito paterno ha prevalso ! siete stati dei padri meravigliosi , avete rinunciato ad una vittoria domenicale per donare ai vostri figli una giornata di natale con la neve ...............e allora che neve sia !!!!!!!!!!!!e BUON NATALE a tutti.

i leoni ha detto...

anche noi leoni ci siamo presi le vacanze in anticipo ma ritorneremo al più presto

p.s. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE AL LEONE NERO

saggio leone ha detto...

caro giannino il leone ti dice che quei 10 15 punti in più ce li hai per suo merito perchè durante l'asta volevi prenderti un certo costant al posto di esteban cambiasso che lui ti ha appunto consigliato percHè è onesto comunque era solo per sottolineare
p.s buon NATALE

NOI SOCI ha detto...

buon natale e buone feste a tutti

Con la speranza di un buon 2012.

APPELLO ALLA SOC. A G M
Caro agm speriamo che con il nuovo anno ritorni ad occupare le tue posizioni abituali, perchè se dovessi arrivare a podio,ALLORA SI CHE I MAYA C'HANNO AZZECCATO.

TANTI AUGURI A TUTTI

auguri agm ha detto...

AL LEONE DEVO UN RINGRAZIAMENTO, PERCHE' E' VERO CHE NELLA SCELTA DEL CAMBIASSO C'E' STATO IL SUO ZAMPINO,AD EVENTALE TITOLO RAGGIUNTO CENA PAGATA..! AL SOCIO DICO DI STARE TRANQUILLO PERCHE' LA POSIZIONE NATURALE DI AGM E' DA PODIO, QUINDI NON DISTURBIAMO I MAYA, NON VORREI CHE FRAINTENDESSERO E PORTASSERO LA FINE DEL MONDO......CON QUESTA BELLA SQUADRA SAREBBE PROPRIO UN PECCATO....!!!

BUON NATALE A TUTTI ANCHE ALLA REDAZIONE CHE QUEST'ANNO SI E' DISTRATTA QUALCHE VOLTA....MA E' PERDONATA PER IL LODEVOLE IMPEGNO.!

Anonimo ha detto...

distratta in cosa?