lunedì 20 febbraio 2012

24^ GIORNATA - IL LEONE C'E'

SILVESTRE-QUAGLIARELLA-DI VAIO (2)

9 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

Sembrava lo stessero riprendendo e invece il Leone da un segnale forte a tutti aggiudicandosi la giornata con Quagliarella titolare+gol e Silvestre diventato una punta..
I Fuel si fermano alla doppietta di Cavani e Trotty viene ripagato dell'acquisto di Borini ma dimentica Robinho.
AGM perde terreno dal podio e Lucius si avvicina.
Orfano di Paloschi il Pesce non punge in avanti, Roby prende 5 sberle e sprofonda con l'Inter,i Lupetti con 2 bei 4 in pagella e i Soci bene con Pirlo(8)Lavezzi(7,5) ma rovinano tutto con l'espulsione di Dias (3,5).

il punto di agm ha detto...

il leone ormai e' inarrivabile....vittoria meritata...tra calaio' e silvestre purtroppo non c'e' trippa per gatti...Per il secondo e terzo posto invece ce la giochiamo in molti per non dire tutti tranne, spiace dirlo una sola squadra di cui non posso fare il nome, ma ne do' qualche indizio, ( gira con un bel cesto di frutta....)..peccato.!
Trotty quatto quatto ha sculato sto borini che gli ha riportato il sorriso a 53 denti..! e non e' poco, i fuel mezzi scarufati, con una rosa un po' risicata, tra cessioni incaute ed infortuni, anche questa settimana, con santo cavani possono sorridere...ma fino a quando..??! Sono raggiungibilissimi, anzi oserei dire quasi raggiunti..!!
Il pesciolino ha sette vite come i gatti....pericoloso alla distanza..!Special one un pianto greco...!! Forza inter ahhaahah!
I lucius avrebbero delle possibilita' sulla carta, ma dato che ci credono molto, sono destinati a grosse delusioni..!!
Infine i lupacchiotti....chiamiamoli un po' lupacchiotti...non azzannerebbero nemmeno un pulcino quest'anno...teneri veramente teneri...!!!

P.s E' VIETATO SPARARE SULLA CROCE ROSSA..per questo vorrei esimermi dal sfornare giudizi sull'ultima squadra..!! una sola raccomandazione si prega di non sbattere troppo quel cesto di frutta con cui vanno in giro da qualche giorno, c'e' dentro una mela bacata che potrebbe marcire...
Datela via..!!!

i cavalieri oscuri ha detto...

state tutti raschiando il fondo del barile...
fra poco arriveremo...

Anonimo ha detto...

ma siete i cavalieri della tavola rotonda, quella dove se magna .....o cosa..???

Il punto di Tosatti ha detto...

Corri Agm ...............................Corri Agm.........................

leone ha detto...

ramirez 7,5 piu' gol
di tacco voglio almeno 4 punti.

lassa perde ha detto...

de sutura...........

Anonimo ha detto...

leone nun reggi...........

Anonimo ha detto...

ibra a casa e mutu..!!