venerdì 13 aprile 2012

32^ GIORNATA - DIAMANTE PESCE

DIAMANTI-TOTTI-OSVALDO-GIOVINCO
MIRANTE PARA RIGORE A RIGONI M.
DI MICHELE SBAGLIA IL RIGORE

3 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

Il Pesce porta in gol tutti gli attacanti + Diamanti con 7,5 di voto.
C'è MOLTA paura di vincere in vetta, stanno tutti tirando la carretta in queste ultime 6 giornate:agm 63,5,fuel 61,5 con bergessio e trotty 56,5 in 10 e con rigore fallito.
Il leone recupera qualcosa,lucius con il solo 8 di pirlo,roby beffato dal rigore sbagliato (di michele),i lupetti che si sono svegliati a campionato finito ed infine i soci che dovrebbero cambiare allenatore:lavezzi gol panchina,d'agostino gol tribuna,del piero gol tribuna,pirlo 8 venduto,pepe gol venduto,mutu gol venduto......

e ancora ha detto...

domenica scorsa floccari gol venduto,paloschi gol venduto....

il punticino di agm ha detto...

.......effettivamente si, la paura fa novanta nelle zone alte, anche alla vista del risveglio di molte squadre, che se ben schierate potrebbero far passare qualche pomeriggio triste a qualcuno....anche a noi...!!!
Per adesso controlliamo tutti elenco dei diffidati e infortunati, che comincia ad essere affollato, il leoncino ne sa qualcosa purtroppo, dato che i medici curanti lo hanno costretto ad inseguire..!!Ma il fato potrebbe riportarlo lui, come altre squadre, alla ribalta..( il pesce non affoga mai....).
Piccola delusione dei lucius, che in una giornata nera per i primi come questa, potevano buttarsi nella mischia....( ...a se invece di berghessio cedevate vucinic al petroliere....), gli scambi mai con il cuore..!!
I soci, si sono iscritti a coverciano...visti i risultati...( stage su come tosare l'erba in un perfetto campo di calcio, ...cosa avevate capito..?

P.S. agm purtroppo annaspa, ma le responsabilita' non sono di moggy....!!! ( a noi non serve nessuno.....direttore sportivo, vice presidente ma annnnnate a pppppettinare le bambole...!!

saluti