lunedì 30 gennaio 2017

22^ GIORNATA - I FUEL SOGNANO

BONAVENTURA-FALCINELLI (3)-MCHEDLIDZE

3 commenti:

Redazione Fantalugnano ha detto...

ART. 11 REGOLAMENTO
Si potrà sostituire massimo 1 giocatore subendo una penale di 5 punti a giocatore. Si prende come riferimento la quotazione fanta-gazzetta della redazione di Milano e le sostituzioni devono essere di pari o inferiore valore dello stesso ceduto (quotazione migliore tra iniziale e attuale del giocatore ceduto-quotazione attuale del neo acquisto).
Prima si comunicano tutte le cessioni, poi si fanno gli acquisti (un giocatore ceduto da una squadra potrà essere acquistato da un’altra, se ha la quotazione sufficiente ma non potrà essere riacquistato dalla stessa squadra).

Redazione Fantalugnano ha detto...

Se uno ha 25 crediti a disposizione ed un altro ha 20 crediti e disposizione ed entrambi vogliono prendere un nuovo giocatore quotato 19, il giocatore verrà preso da chi ha più crediti a disposizione.
Chi non riesce a prendere il giocatore al primo giro, prenderà subito uno tra quelli rimasti fuori e cosi via (prima della giornata successiva di campionato la rosa deve essere completa).

Se 2 società si scontrano per un giocatore, la società che non riesce a prenderlo, dovrà obbligatoriamente acquistarne un altro rimasto fuori entro le 12 del venerdì, nel limite del proprio credito disponibile.
Prima della giornata successiva deve avere la rosa completa di 25 giocatori.

Le CESSIONI, segretamente via e-mail all'indirizzo danilosimonicca@virgilio.it (per consentire a qualcuno di acquistare giocatori di altre società), si possono fare entro le 23:00 di mercoledì 8 febbraio 2017.
Gli ACQUISTI segretamente via e-mail entro le 23:00 di giovedì 9 febbraio.

Gli acquisti per giocatori andati in serie B o estero sono congelati durante questa fase dalle 20:00 di mercoledì 8 febbraio mercoledì alle ore 12:00 di venerdi.
Questo per consentire a chi dovrà intervenire sul mercato di avere il quadro chiaro della situazione sui giocatori disponibili.

Redazione Fantalugnano ha detto...

2 sessioni di mercato:
la prima dopo la 23^ giornata dell’ 4 febbraio 2017;
la seconda dopo la 24^ giornata del 10 febbraio 2017.