classifiche commenti e formazioni giornata per giornata ...
lunedì 30 aprile 2012
35^ GIORNATA - TRIONFO LUCIUS
MICCOLI-PALACIO-VUCINIC (2)
JOVETIC FALLISCE IL PENALTY
11 commenti:
Redazione Fantalugnano
ha detto...
I lucius assestano la giornata con 4 gol di tutto il tridente d'attacco. Ma andiamo a vedere cosa è successo in vetta che ha veramente dell'INCREDIBILE: 1-GM dovevano giocare in 8 e finiscono in 10 2-Nocerino entra al 74' e va in GOL 3-Zarate entra al 67' e va in GOL Attendiamo ed esigiamo un COMUNICATO ufficiale della società AGM al più presto per giustificare l'accaduto....... Trotty approfitta della battuta d'arresto dei Fuel (in 10 a corto di centrocampisti) e si porta al 2°posto. Leone e Soci in 10. Lupetti con un solo rigore parato. Roby fallisce un rigore (poteva vincere la giornata) e il Pesce giovinca la giornata.
Come richiesto la societa' agm redige il seguente comunicato stampa : Effettivamente di primo acchitto la societa' agm pare essere stata fortunata...e obbiettivamente AMMETTIAMO di esserlo stati.! Cio' non di meno, vorremmo chiarire come sia andata la storia; Per motivi ancora da chiarire, siamo andati in collisione con la DEA BENDATA, che molto drasticamente, nella scorsa settimana, ci ha fatto mancare numerosissimi titolari tra infortuni e squalifiche ( PEREZ FLORO RIGONI THIAGO SILVA AMAURIIIII) e non contenta ci ha panchinizzato fior fior di giocatori ( NOCERINO ZARATE ACQUAFRESCA ), insomma una vera e propria CAPORETTO...!!! Basta ricordare che a meta' del secondo tempo eravamo possibili quarti in classifica...!! Poi il colpo di scena...su nostra indicazione, la DEA BENDATA ha ascoltato i grossolani ridacchiamenti e godurie varie, mal celate, di qualche squadrucola, che voleva approfittare della punizione in atto..!! A quel punto, si e' aperta una trattativa, che si e' conclusa con un patteggiamento di giocare in 10 e non in 8..!! Questa e' la storia, ringraziamo la dea per averci dato una sansione minima, ma eravamo e siamo consapevoli della nostra forza..!! ( al netto dell'indefinibile..). Rimangono tre giornate, noi abbiamo acquistato diversi amuleti e voi...!!!
P.S. Un saluto al leoncino, che e' il solo suo malgrado a sapere cosa si prova a subire le ingiustizie della sfiga, noi di striscio, per adesso, lui di petto.!
Fior di giocatori ZARATE E ACAUAFRESCA? Ammazza allora tutti possono essere dei Maurinho al fanta. Vorrei solo ricordare ad agm tutte le volte che a rattoppato da 10 in 11 e non dire di essere andato in collisione con la Dea bendata perchè la Dea quest'anno si è stabilita a casa sua
per la redazione i soci non hanno giocato in dieci controllare bene la formazione j cesar - astori 5 lucio 6,5 dias 3 pinzi 7 gomez 6 maggio 5 valdes 6,5 d'agostino - borriello 9,5 pazzini 4,5
caro stressato un giorno o l'altro toccherà anche a te.è vero che non conta nulla ma il rispetto anche per l'ultimo in classifica è sempre dovuto.UN grazie al GIUSTO chiunque lui sia.E CHE LA SFIGA CHE CI HA SEGUITO TUTTO IL CAMPIONATO SIA TUTTA PER LO STRESSATO.
11 commenti:
I lucius assestano la giornata con 4 gol di tutto il tridente d'attacco.
Ma andiamo a vedere cosa è successo in vetta che ha veramente dell'INCREDIBILE:
1-GM dovevano giocare in 8 e finiscono in 10
2-Nocerino entra al 74' e va in GOL
3-Zarate entra al 67' e va in GOL
Attendiamo ed esigiamo un COMUNICATO ufficiale della società AGM al più presto per giustificare l'accaduto.......
Trotty approfitta della battuta d'arresto dei Fuel (in 10 a corto di centrocampisti) e si porta al 2°posto.
Leone e Soci in 10.
Lupetti con un solo rigore parato.
Roby fallisce un rigore (poteva vincere la giornata) e il Pesce giovinca la giornata.
Come richiesto la societa' agm redige il seguente comunicato stampa :
Effettivamente di primo acchitto la societa' agm pare essere stata fortunata...e obbiettivamente AMMETTIAMO di esserlo stati.!
Cio' non di meno, vorremmo chiarire come sia andata la storia;
Per motivi ancora da chiarire, siamo andati in collisione con la DEA BENDATA, che molto drasticamente, nella scorsa settimana, ci ha fatto mancare numerosissimi titolari tra infortuni e squalifiche ( PEREZ FLORO RIGONI THIAGO SILVA AMAURIIIII) e non contenta ci ha panchinizzato fior fior di giocatori ( NOCERINO ZARATE ACQUAFRESCA ), insomma una vera e propria CAPORETTO...!!!
Basta ricordare che a meta' del secondo tempo eravamo possibili quarti in classifica...!!
Poi il colpo di scena...su nostra indicazione, la DEA BENDATA ha ascoltato i grossolani ridacchiamenti e godurie varie, mal celate, di qualche squadrucola, che voleva approfittare della punizione in atto..!!
A quel punto, si e' aperta una trattativa, che si e' conclusa con un patteggiamento di giocare in 10 e non in 8..!!
Questa e' la storia, ringraziamo la dea per averci dato una sansione minima, ma eravamo e siamo consapevoli della nostra forza..!! ( al netto dell'indefinibile..).
Rimangono tre giornate, noi abbiamo acquistato diversi amuleti e voi...!!!
P.S. Un saluto al leoncino, che e' il solo suo malgrado a sapere cosa si prova a subire le ingiustizie della sfiga, noi di striscio, per adesso, lui di petto.!
Dato che 1 e 2 maggio sono fuori sede per adesso la formazione è questa (si prega la redazione accettare eventuali modifiche via telefono grazie):
storari
barzagli
heinze
agostini
rigoni
armero
kucka
vidal
di natale
borini
caracciolo
in panca: buffon oddo migliaccio muriel.
Fior di giocatori ZARATE E ACAUAFRESCA? Ammazza allora tutti possono essere dei Maurinho al fanta.
Vorrei solo ricordare ad agm tutte le volte che a rattoppato da 10 in 11 e non dire di essere andato in collisione con la Dea bendata perchè la Dea quest'anno si è stabilita a casa sua
Dato che 1 e 2 maggio sono fuori sede per adesso la formazione è questa (si prega la redazione accettare eventuali modifiche via telefono grazie):
agliardi
cannavaro mesto chiellini
diamanti giacomazzi alvarez inler
iaquinta giovinco totti
brkic cassani parolo hernandez
per la redazione i soci non hanno giocato in dieci controllare bene la formazione
j cesar -
astori 5
lucio 6,5
dias 3
pinzi 7
gomez 6
maggio 5
valdes 6,5
d'agostino -
borriello 9,5
pazzini 4,5
viviano 4,5
vergassola 5,5
TOTALE 63
Ora si sta a guardare anche ste stupidaggini?
FREY
ABATE
PALETTA
VON BERGEN
HAMSIK
COSSU
LAZZARI
PIRLO
VUCINIC
PALOSCHI
PALACIO
SORRENTINO GEMITI MUDINGAYI MICCOLI
caro stressato un giorno o l'altro toccherà anche a te.è vero che non conta nulla ma il rispetto anche per l'ultimo in classifica è sempre dovuto.UN grazie al GIUSTO chiunque lui sia.E CHE LA SFIGA CHE CI HA SEGUITO TUTTO IL CAMPIONATO SIA TUTTA PER LO STRESSATO.
ok Soci punteggio modificato:63
J CESAR
KONKO
ASTORI
LUCIO
GOMEZ
CANDREVA
PINZI
MAGGIO
D'AGOSTINO
PANDEV
BORRIELLO
panca:VIVIANO ZACCARDO VERGASSOLA LAVEZZI
Posta un commento