classifiche commenti e formazioni giornata per giornata ...
mercoledì 7 maggio 2014
36^ GIORNATA - GLADIATORI CONQUISTATORI
GABRIEL SILVA-BARRIENTOS-PEREYRA-BERARDI (3)
DI NATALE E MAURI FALLISCONO I RIGORI
HAMSIK CALCIA RIGORE SULLA TRAVERSA
15 commenti:
Redazione Fantalugnano
ha detto...
I Gladiatori conquistano la vittoria con 6 gol nonostante giochino in 10. Trotty ne fa 2 e mantiene saldamente la vetta. Bahia consolidano il secondo posto con Cuadrado e Bergessio. Roby perde il passo senza gol. Soci ne prendono 4 e senza segnare. Agm 3 gol ma poi il rigore di Hamsik si stampa sulla traversa e Gianni è caduto dal divano. Fuel con Totti. Lions veramente sfortunati con ben 2 rigori sbagliati e 1 espulsione. Pesce senza gol in 10. Spa 2 gol e in 10.
Ed ora a differenza di alcune società noi il punto del vincitore LO FACCIAMO, perché il gioco è questo e se non parla chi vince chi lo dovrebbe fare?Non penso che chi sbaglia 2 rigori ad esempio sia molto in vena. Questo blog è un social nato per comunicare quindi comunichiamo.
Allora, prima di tutto volevamo ringraziare tutti i ragazzi scesi in campo per la splendida vittoria, in particolar modo Domenico Berardi che ci ha deliziato con una tripletta. Rivendichiamo orgogliosamente la paternità della scoperta di questo talento di 19 anni, insieme anche al "Tendina" della Roma. Questi giovani insieme agli "ospedalizzati" dovevano formare una corazzata che doveva fare terra bruciata, ma così non è stato, pazienza. Questa vittoria dà morale alla società in previsione della prossima stagione. Concludo dicendo che ormai è andata come è andata ma sicuramente con tutto il rispetto per le altre squadre la posizione che doveva occupare questa società con la rosa a disposizione non è certo la 10^. E ieri ennesima dimostrazione con Lodi e Cossu che ci hanno fatto l'ennesimo scherzetto, per fortuna i gol sono stati 6. Buon finale di campionato a tutti.
complimenti ai gladiatori, e in particolar modo a berardinhooooo, che con sedici reti dimostra di essere un tap player..( squinzi ha acquistato le ultime tre dalla fiorentina pagandole con tre tir di collante per piastrelle...)!!! Cque a bocce ferme, acquisti il tap player a due lire e lasci il top player hamsik a 300.000 a moggy... bel colpo !!!....non sempre riesce pero'... Un piccolo appunto al punto....dei gladiatori, tutto giusto, mi rimane solamente poco chiaro il penultimo periodo del testo... ' questa societa' con la rosa a disposizione non e' certo da 10* posto'....non era meglio dire da ultimo posto...!!!!! Perché i gladia sono ULTIMI o sbaglio.... p.s. e' cambiato poco dall'anno scorso.....
Senza offesa , un saluto ai gladia e complimenti, meglio loro che il trotone che ha vinto troppo !! Un pensierino anche ai soci e a special one, ' Non dire gatto se non l'hai nel sacco'
volevo ricordare al sig. Agm che arrivare in 10^ posizione o ultima oppure arrivare 4^ non cambia assolutamente nulla.....sempre zeru tituli sono.........
....ultimo o quarto e' la stessa cosa....???? questione di gusti, come dire trombarsi la piu' brutta della compagnia e' come trombarsi la quarta bellezza della compagnia....tanto non sei riuscito a trombare la miss numero uno..!!
p.s. All'ultimo posto nemmeno in processione.... ma i gusti son gusti...
TUTTI IN PIEDI E SALUTATE IL CAPITANO . OGGI SI CHIUDE UNA BELLISSIMA PAGINA CALCISTICA PER LA BENEAMATA E PER TUTTO IL CALCIO MONDIALE- grazie CAPITANO del triplete -orgoglio e bandiera interista-
15 commenti:
I Gladiatori conquistano la vittoria con 6 gol nonostante giochino in 10.
Trotty ne fa 2 e mantiene saldamente la vetta.
Bahia consolidano il secondo posto con Cuadrado e Bergessio.
Roby perde il passo senza gol.
Soci ne prendono 4 e senza segnare.
Agm 3 gol ma poi il rigore di Hamsik si stampa sulla traversa e Gianni è caduto dal divano.
Fuel con Totti.
Lions veramente sfortunati con ben 2 rigori sbagliati e 1 espulsione.
Pesce senza gol in 10.
Spa 2 gol e in 10.
Ed ora a differenza di alcune società noi il punto del vincitore LO FACCIAMO, perché il gioco è questo e se non parla chi vince chi lo dovrebbe fare?Non penso che chi sbaglia 2 rigori ad esempio sia molto in vena.
Questo blog è un social nato per comunicare quindi comunichiamo.
Allora,
prima di tutto volevamo ringraziare tutti i ragazzi scesi in campo per la splendida vittoria, in particolar modo Domenico Berardi che ci ha deliziato con una tripletta.
Rivendichiamo orgogliosamente la paternità della scoperta di questo talento di 19 anni, insieme anche al "Tendina" della Roma.
Questi giovani insieme agli "ospedalizzati" dovevano formare una corazzata che doveva fare terra bruciata, ma così non è stato, pazienza.
Questa vittoria dà morale alla società in previsione della prossima stagione.
Concludo dicendo che ormai è andata come è andata ma sicuramente con tutto il rispetto per le altre squadre la posizione che doveva occupare questa società con la rosa a disposizione non è certo la 10^.
E ieri ennesima dimostrazione con Lodi e Cossu che ci hanno fatto l'ennesimo scherzetto, per fortuna i gol sono stati 6.
Buon finale di campionato a tutti.
nice blog...keep it up
complimenti ai gladiatori, e in particolar modo a berardinhooooo, che con sedici reti dimostra di essere un tap player..( squinzi ha acquistato le ultime tre dalla fiorentina pagandole con tre tir di collante per piastrelle...)!!!
Cque a bocce ferme, acquisti il tap player a due lire e lasci il top player hamsik a 300.000 a moggy... bel colpo !!!....non sempre riesce pero'...
Un piccolo appunto al punto....dei gladiatori, tutto giusto, mi rimane solamente poco chiaro il penultimo periodo del testo...
' questa societa' con la rosa a disposizione non e' certo da 10* posto'....non era meglio dire da ultimo posto...!!!!!
Perché i gladia sono ULTIMI o sbaglio....
p.s. e' cambiato poco dall'anno scorso.....
Senza offesa , un saluto ai gladia e complimenti, meglio loro che il trotone che ha vinto troppo !!
Un pensierino anche ai soci e a special one, ' Non dire gatto se non l'hai nel sacco'
trotty eccesso di rialzo
bahia in rialzo
roby stabile
soci in ribasso
agm eccesso di ribasso
non e' consentito a borsa aperta fare valutazioni che potrebbero variarne l'andamento !!
Si rischiano denuncie penali...!!!!
Le denuncie non valgono nulla....
delle denunce bisogna aver paura!
Attenti ai SOCI e a GALLIANI!!!!
volevo ricordare al sig. Agm che arrivare in 10^ posizione o ultima oppure arrivare 4^ non cambia assolutamente nulla.....sempre zeru tituli sono.........
Attenti a AGM!!!!
....ultimo o quarto e' la stessa cosa....????
questione di gusti, come dire trombarsi la piu' brutta della compagnia e' come trombarsi la quarta bellezza della compagnia....tanto non sei riuscito a trombare la miss numero uno..!!
p.s. All'ultimo posto nemmeno in processione....
ma i gusti son gusti...
La n. 10 è stata miss Italia x diversi anni..
quando era giovane....ora e' abbastanza smantrappata..
CARICATE I PALLETTONI CHE MANCANO SOLO 2 GIORNATE
E OCCHIO AI TURN OVER AH AH AH
Accettato il ricorso di AGM
Potrà schierare Pepito al posto di Paolino
TUTTI IN PIEDI E SALUTATE IL CAPITANO . OGGI SI CHIUDE UNA BELLISSIMA PAGINA CALCISTICA PER LA BENEAMATA E PER TUTTO IL CALCIO MONDIALE-
grazie CAPITANO del triplete -orgoglio e bandiera interista-
Posta un commento