sabato 13 dicembre 2008

FORMAZIONI 16^ GIORNATA

FORMAZIONI

17 commenti:

Anonimo ha detto...

RUBINHO

MORAS FERRARI STENDARDO

JOVETIC COZZA DIANA SIMPLICIO

MILITO MUTU CASSANO

SCARPI MOLINARO BARRETO BIANCHI

Anonimo ha detto...

IEZZO

GAMBERINI SAMUEL PIERI

BRESCIANO CAMBIASSO HAMSIK DONI

PATO TOTTI DI VAIO


IN PANCA
CARRIZO--ROZENHAL--CONTI--CACIA

Anonimo ha detto...

JULIO DESARJANKULOSKI KALADZE BOVOSANTANA MUNTARY KHARJA KAKACAVANI TIRIBOCCHI ACQUAFRESCAPANCA : MIRANTE CIRILLO FERREIRA P IAQUINTA

Anonimo ha detto...

SERENI
COMOTTO
MAICON
CHIVU
STANKOVIC
LEDESMA
LIVERANI
J. ZANETTI
MARAZZINA
IBRAHIMOVIC
GILARDINO
panchina
HANDANOVIC
ZAURI
JANKOVIC
JEDA

Anonimo ha detto...

il tevere ha esondato dopo 70 anni, e di vaio fa le triplette... quando si dice il cambiamento climatico ( e il b....o di c...o )

Anonimo ha detto...

ORA VAGLI  A SPIEGARE A REAL FOUL CHE STANNO ESAGERANDO CON LA FORTUNA ( CON LA TESTA CHE SI RITROVANO SARA' IMPRESA ARDUA )  P.S. DI VAIO PALLONE D'ORO ! E FORTUNA CHE MASCARA E' RAFFREDDATO!..

Anonimo ha detto...

dida
grygera
riise
zambrotta
vargas
d'agostino
marcolini
brienza
rocchi
floccari
crespo

abbiati
costa
sissoko
baptista

Anonimo ha detto...

effettivamente questo vecchietto di 32 anni che fa le triplette è un po troppo.............

Anonimo ha detto...

Un opinione, vi piacciono le bambine in copertina?
Sono abbastanza sexi?

Anonimo ha detto...

Lupetto.... sei un pedofilo!!!

Anonimo ha detto...

BARCOLLO MA NON MOLLO

Anonimo ha detto...

per favore non chiamatelo adriano ma drogba !!!!!!!!!!!!! se lo volete ve lo cedo...

Anonimo ha detto...

la frittata ormai è fatta.....
I Soci già sapevano dell'uso di sostanze......

Anonimo ha detto...

agm ufficializza la richiesta formale di annullamento dello scambio imperatore supermaccarone, data la palese indisponibilita' fisica cronica a carico dell'imperatore stesso, handicap ben noto ai soci, che artatamente lo hanno celato e hanno ceduto lo stesso il povero sfortunato indivuduo, in piena crisi di astinenza..!!! In subordine, in caso di parere contrario della commissione, agm potrebbe accettare la cancellazione dalla propria lista del soggetto in questione, con relativa sottrazione di dei 3 punti e l'acquisto di un nuovo giocatore..!! Cosa da avvenire nell'arcon di 2 settimane !!!!VOGLIAMO PRECISARE CHE COLORO CHE SARANNO CONTRARI A QUESTA RISOLUZIONE DELLA QUESTIONE POTREBBERO INDISPORRE LA DEA BENDATA, CHE POTREBBE ABBANDONARE QUALCHE LORO GIOCATORE .............

Anonimo ha detto...

lupetto, e quanto ci metti ? capisco che voi e moggy vorreste scappare ma coroggia umiliatevi..... dai i risultati

Anonimo ha detto...

In casa Inter tiene banco il caso Adriano. Se Mourinho è uscito allo scoperto invitando di fatto il brasiliano a prendere in considerazione l'ipotesi di un addio immediato, ufficialmente la società non cambia linea: "Partirà in anticipo per le vacanze rispetto agli altri. Per il 2 gennaio si deve ripresentare, con l'entusiasmo di prima", ha detto il direttore dell'area tecnica Branca. La cessione di Adriano in realtà è un'ipotesi concreta.


Nell'Inter che domina il campionato impazza la questione Adriano. La dirigenza nerazzurra continua a ripetere: il brasiliano parte per le vacanze in anticipo rispetto ai compagni ma alla ripresa si deve presentare. Lo ha detto il presidente Massimo Moratti dopo la vittoria sul Chievo, lo ha ribadito il direttore dell'area tecnica Marco Branca il giorno dopo: "Non ci sono novità, nel senso che tutto rimane come prima".

In realtà l'addio di Adriano a gennaio è cosa quasi scontata. Con il benestare di Mourinho, che gli ha consigliato di cambiare aria ("Fossi in lui ci penserei due volte a restare all'Inter"). Tre le ipotesi per il futuro del brasiliano. In Inghilterra insistono sullo scambio Adriano-Drogba con il Chelsea: il brasiliano troverebbe Scolari che lo ha sempre ammirato e l'ivoriano tornerebbe tra le braccia di Mourinho. Branca smentisce ("Non c'è nessun sogno legato a Drogba, si tratta solo di invenzioni giornalistiche. Crespo? Non lo mettiamo sul mercato") ma i contatti tra le parti ci sarebbero già stati. Non si escludono però un eventuale prestito in Brasile al Flamengo o in Francia al Paris Saint Germain.


15 dicembre 2008

Anonimo ha detto...

i conti sono in fase di elaborazione, posso solo dire che ha vinto Real Fuel.
In serata i rusultati.